PS4/PS5 Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io me la sto ridendo commentando il video nosense di "Quei Due sul Server", robe da pazzi, e parlo delle cavolate che sparano loro due.
L'ho visto, purtroppo non comprendono il capolavoro fatto col budget a disposizione. E' un indie da 30 euro. Di qui si deve partire. E poi APPROFONDIRE, non giocare 2 ore e dire che siccome dura 6 allora non cambierà più nulla.

Sugli enigmi infatti o comunque sulle zone fighe da vedere/vivere in realtà a metà gioco c'è un qualcosa di nuovo. Nel complesso devo dire che mi ha sorpreso; non so cosa ci sarà nella parte finale che farò domani (e finirò penso), non so come finirà, ma sti 30 euro se li sono meritati. Il fatto poi che il gameplay del Combat System mi diverte è la ciliegina sulla torta, non mi aspettavo questo :asd:

Io lo voglio in retail e con la sicurezza di non essere permabannato! Ma sono fortemente attirato..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da parte mia la curiosità di provarlo è alta, prossimamente lo prendo sperando in un'edizione retail .

Io lo voglio in retail e con la sicurezza di non essere permabannato! Ma sono fortemente attirato..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per quale motivo dovresti essere permabannato, di grazia?

Io me la sto ridendo commentando il video nosense di "Quei Due sul Server", robe da pazzi, e parlo delle cavolate che sparano loro due.
Non voglio dargli una visualizzazione, ma immagino non si smentiscano in quanto a ignoranza.

La storia del permedeath è una bufala, è confermato già da ieri!

In verità lo hanno elogiato, i difetti ci sono, la ripetitività, gli enigmi sempre uguali, il combat basilare, però fanno intendere chiaramente che nonostante tutto è un titolo apprezzabile e fatto con passione da parte degli sviluppatori. A questo giro non l'hanno sparata poi così grossa :sisi:

In verità lo hanno elogiato, i difetti ci sono, la ripetitività, gli enigmi sempre uguali, il combat basilare, però fanno intendere chiaramente che nonostante tutto è un titolo apprezzabile e fatto con passione da parte degli sviluppatori. A questo giro non l'hanno sparata poi così grossa :sisi:
Resta abbastanza una puttanàta il fatto che si siano fermati alle prime due ore di gioco per valutarlo nel complesso, e che allora siccome le prime ore sono così, è tutto così. Che poi magari è così davvero, ma le somme le tiri alla fine, non dopo due ore.

Visto che dura poco potevano pure finirlo in un paio di giorni e fare un video in seguito più accurato e completo, ma hey, è il d1, bisogna fare views con titoli clickbait.

Ultima modifica da un moderatore:
Resta abbastanza una puttanàta il fatto che si siano fermati alle prime due ore di gioco per valutarlo nel complesso, e che allora siccome le prime ore sono così, è tutto così. Che poi magari è così davvero, ma le somme le tiri alla fine, non dopo due ore.
Visto che dura poco potevano pure finirlo in un paio di giorni e fare un video in seguito più accurato e completo, ma hey, è il d1, bisogna fare views con titoli clickbait.
Ah si su questo restano dei maledetti, spero almeno che facciano un video alla fine, tanto dura poco, riusciranno a finirlo. Giusto per dare un quadro completo della storia, già solo per questo dovevano aspettare la fine. No come TLG che alla fine si sono ricreduti, proprio perchè capisci tutto il senso della storia e del gioco nelle battute finali.

Io soffro di ansia leggera, sto gioco solo all'idea mi metta l'angoscia, gira a 60 o 30 fps?

Nono, non hanno elogiato niente, a parte qualche frase sull'atmosfera e sulle animazioni, sono stati tutto il tempo con il ghigno da sfottò e l'unica cosa che hanno detta è stata "a parte il fatto che è pieno di cagate il gioco, si vede che l'hanno fatto col cuore" cioè ma veramente? questo non è elogiare, è proprio far capire al mondo che sono delle persone che si credono superiori e credono di saper tutto sui videogiochi,

per non parlare di Synergo quando ha fatto il video personale su Horizon, robe assurde.

Nono, non hanno elogiato niente, a parte qualche frase sull'atmosfera e sulle animazioni, sono stati tutto il tempo con il ghigno da sfottò e l'unica cosa che hanno detta è stata "a parte il fatto che è pieno di cagate il gioco, si vede che l'hanno fatto col cuore" cioè ma veramente? questo non è elogiare, è proprio far capire al mondo che sono delle persone che si credono superiori e credono di saper tutto sui videogiochi,per non parlare di Synergo quando ha fatto il video personale su Horizon, robe assurde.
Si ma a conti fatti l'unica cosa buona del gioco è proprio l'impianto visivo/narrativo/animato, che il gameplay sia limitato lo hanno detto bene o male tutti. Discorso che va oltre il discorso QDSS, di cui ci frega meno di zero sinceramente. Di certo non mi aspettavo elogi da loro da questo punto di vista, questo dico.

Io soffro di ansia leggera, sto gioco solo all'idea mi metta l'angoscia, gira a 60 o 30 fps?
va a 30 su PS4 normale, su PRO si può selezionare 60 ma perde in grafica/dettaglio. Si gioca bene a 30 comunque :gab:

Mi sa che lo prendo. Il concept mi ispira molto e visto il pochissimo tempo che ho ormai per giocare, ogni tanto un gioco che non richieda centinaia di ore non lo disdegno proprio.

Comunque graficamente sembra veramente incredibile, a vedere i video o alcune immagini mi sembrava un film.

Era il gioco perfetto per essere doppiato in italiano da professionisti...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Appena visto uno streaming per curiosità. Noioso.
Come ogni cosa giocata da un altro, figurati un titolo come questo.

Esatto, comunque il modo migliore per non capire che cos'è Hellblade è proprio guardarlo in video.

Gli stessi video ufficiali, tolti un paio di cinematic, non rendono chiaramente l'idea di quello che è il gioco secondo me.

Ovvio ovvio:asd: Sicuramente non è il titolo adatto per poter fare streaming appassionanti se non sei ''dentro'' al gioco.

Diciamo che però qui l'effetto noia l'ho percepito maggiormente.

Di solito se un gioco mi prende mi piace anche guardare, anche interessarmi alle meccaniche, i menu ecc.

Per dirti, Detroit l'ho trovato più appassionante anche solo in video. Il chè è tutto dire visto i ''gameplay'' dei giochi di David Cage.

Ovviamente con questo non giudico il gioco, non dico che è sicuramente da bocciare. Ho visto uno streaming, mi ha annoiato, l'ho detto.

Esatto, comunque il modo migliore per non capire che cos'è Hellblade è proprio guardarlo in video.
Gli stessi video ufficiali, tolti un paio di cinematic, non rendono chiaramente l'idea di quello che è il gioco secondo me.
Infatti, come uscì il gameplay dissi "madò che schifo", poi pad alla mano "wow bellissimo" xD

Infatti, come uscì il gameplay dissi "madò che schifo", poi pad alla mano "wow bellissimo" xD
Che poi tolto il gameplay che si è rivelato essere abbastanza carino, è proprio l'angoscia che ti mette il gioco a renderlo ancora più bello imho. Non è nulla di eccelso però cavolo, tra le voci e la "debolezza" di Senua (non parlo in questo caso di gameplay vero e proprio, parlo di debolezza psicologica che vuoi o non vuoi si ripercuote anche sul giocatore, non so se rendo l'idea :rickds:) contro i demoni hanno fatto un lavorone. E' un gioco che ti fa immedesimare sin dal primo secondo, fino ad ora nulla da dire, mi sta piacendo assai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro