Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo NULLAio nonostante i video non riesco a capire che gioco siatipo?
Documentario ? È una cosa ingame ?Finito, mi è durato quasi 8 ore. Col documentario visto sono arrivato a 8 oreGrande esperienza videoludica per quanto mi riguarda. Nel documentario DA VEDERE SOLO UNA VOLTA FINITO (ricordatevelo
) spiegano cose interessanti e, che ci crediate o no, spiegano perchè gli enigmi sono così, tanto di cappello per ciò che hanno voluto fare.
Ho saltato solo 2 collezionabili :tragic:
Yes, sta nel menù principale disponibile sin da subito e parte dicendo "spoiler" xDDocumentario ? È una cosa ingame ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bene bene,chiedevo perché il gioco non ce l'ho...ancoraYes, sta nel menù principale disponibile sin da subito e parte dicendo "spoiler" xD
Ancora non l'ho visto ma posso immaginare perché siano così.Finito, mi è durato quasi 8 ore. Col documentario visto sono arrivato a 8 oreGrande esperienza videoludica per quanto mi riguarda. Nel documentario DA VEDERE SOLO UNA VOLTA FINITO (ricordatevelo
) spiegano cose interessanti e, che ci crediate o no, spiegano perchè gli enigmi sono così, tanto di cappello per ciò che hanno voluto fare.
Ho saltato solo 2 collezionabili :tragic:
Ma ti bastano le cuffiette da radiolina, basta che sono due e siano stereo (2 tacche nere sul pezzo che entra dentro il pad) e te lo godi meglio che con la TVAncora non l'ho visto ma posso immaginare perché siano così.Non sono un amante dei puzzle ma qui hanno imbroccato il tipo di puzzle adatto al gioco.
È assolutamente proprio delle psicosi quello di vedere ovunque simboli pregni di significato, correlazioni che esistono solo nella loro mente e così via.
Anche le storie raccontate da quella sorta di "cantastorie" sono affascinanti.
Il doppiaggio è da urlo.
Peccato solo che io non giochi con le cuffie e qualcosa lo perdo dato che diverse voci sono sussurri.
Sono arrivato all'inizio del sentiero di Surt e lo continuerò tra un paio di settimane causa ferie.
Per ora 5 minuti di applausi :stema:
Ma la questione simboli avviene nel primissimo enigma, che spoiler sarebbe?Sono queste contestualizzazioni che non potevo rivelarvi qualche giorno fa. Mi raccomando gli spoiler, qualsiasi cosa riguardante i simboli la metterei in spoiler ad esempio, sono sorprese che è meglio non rovinarsi![]()
Ma la questione simboli avviene nel primissimo enigma, che spoiler sarebbe?Il motivo dici?
Comunque credevo chissà cosaPensavo parlassi di qualcosa che modificava totalmente il gioco da un certo punto in poi, pensa quanto fantasticavo
![]()
E' una trollata del gioco, non c'è nessuna morte permanenteMa la questione perma death? E' un bug o c'è? Giusto per capire...
Più grossiI boss come sono?
trollata non proprioE' una trollata del gioco, non c'è nessuna morte permanente
@Ryo: capito![]()