Switch Hellblade: Senua's Sacrifice

Pubblicità
Orrendo/ brutto 

Ripetitivo e ingesssto. E un corridoio con una bella grafica e che punta molto  sulle emozioni e l atmosfera

Ma come gameplay siamo ai minimi storici 

più o meno hai confermato le mie impressioni

Orrendo/ brutto 

Ripetitivo e ingesssto. E un corridoio con una bella grafica e che punta molto  sulle emozioni e l atmosfera

Ma come gameplay siamo ai minimi storici 
Ora che ne parli male, il gioco ha tutta la mia attenzione :sard:

Buon walking  Simulator.(Ma per tanto così ci sta la vers ps4 uber pompata con gli steroidi...perhce questo e' : atmosfera e grafica)

Se sei un amante di tale tipologia tienilo d occhi cmq

A me sto titoli annoiano come pochi

Beh non mi dispiacciono, ma molto fa l'atmosfera, tipo... layers of fear mi intrigava, questo onsetamente non mi attira

Buon walking  Simulator.(Ma per tanto così ci sta la vers ps4 uber pompata con gli steroidi...perhce questo e' : atmosfera e grafica)
guarda a me mi è piaciuto anche Deadly premonition,  se un gioco ha un bella atmosfera mi può piaciere anche se ha un gameplay fatto di *****, altrimenti non avrei mai toccato alcun gioco di suda 51  :asd:

Mi posso anche accontetare, basta che non finisca in 4 ore :asd:

A livello di gameplay non è il massimo, ma sul resto (narrazione, recitazione e impatto grafico) è assolutamente da provare. Vi basti sapere che la protagonista che ha fatto le sessioni di motion capture fa parte degli sviluppatori, e fidatevi che nel gioco non si direbbe proprio (recitazione magistrale imho). 

A livello di gameplay non è il massimo, ma sul resto (narrazione, recitazione e impatto grafico) è assolutamente da provare. Vi basti sapere che la protagonista che ha fatto le sessioni di motion capture fa parte degli sviluppatori, e fidatevi che nel gioco non si direbbe proprio (recitazione magistrale imho). 
parliamo della note che più mi preoccupa... la longevita..... a quanto ore si assesta la campagna ?

parliamo della note che più mi preoccupa... la longevita..... a quanto ore si assesta la campagna ?
Tra le 6 e le 8 ore. Il gioco è molto lineare ed ha presente solo dei collezionabili a forma di segni che vanno ad espandere il lord del gioco, quindi più di tanto non c’è da fare. 

A me ha fatto schifo the last of us Che tutti osannano.

Quindi I gusti sono gusti

Sentire spalare ***** su uno dei migliori titoli di questa generazione, che ha fatto incetta di premi nel 2017/18 è davvero avvilente.

ridendo e scherzando me lo sto chiedendo anche io :azz:
Il punto non è girare, ma vedere come gira, perché alla fine tutto può girare con i dovuti compromessi. :sisi:  

Comunque non è un walking simulator, semplicemente un gioco dalla formula ludica basica, ma il gioco ti fa sempre fare qualcosa, che siano enigmi (purtroppo sempre 2 ripetuti all'infinito) e i combattimenti (dal gameplay semplice) con l'esplorazione dell'ambiente. Il gioco appunto però deve piacere per caratteristiche, molto trama, atmosfera e regia centrica, ovviamente qualche piccola soddisfazione di gameplay la dava anche ma più per gli altri fattori detti nel rigo sopra, se tutto questo ad uno sta bene si ritroverà tra le mani un buon gioco, forse anche ottimo, dall'esperienza generale comunque molto potente come narrazione. :sisi:  

Sentire spalare ***** su uno dei migliori titoli di questa generazione, che ha fatto incetta di premi nel 2017/18 è davvero avvilente.
No dai miglior gioco della gen proprio no. Belle atmosfere,  grafica spaccamascella ma a livello gameplay è veramente scarno.

Gli enigmi sono tutti uguali, il combat system non è malvagio ma il gioco non si basa su quello.
Io l'ho finito una volta e lasciato li, piacevole sorpresa.

come bastassero i premi per essere capolavori    :sad2:

tralasciando i gusti, che non si discutono mai, se ne vedono tante di scelte opinabili e/o guidate

come bastassero i premi per essere capolavori    :sad2:

tralasciando i gusti, che non si discutono mai, se ne vedono tante di scelte opinabili e/o guidate
ma a quanto so è stato premiato per esperienza originale e per la recitazione.

anzi  è abbastanza raro che un gioco originale e diverso venga premiato.

di sicuro ha avuto dei santi in paradiso che gli hanno  voluto bene :solo:

comunque il tema che ha realizzato il porting e lo stesso di Dark souls remastered :gamer:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro