Switch Hellblade: Senua's Sacrifice

Pubblicità
No dai miglior gioco della gen proprio no. Belle atmosfere,  grafica spaccamascella ma a livello gameplay è veramente scarno.

Gli enigmi sono tutti uguali, il combat system non è malvagio ma il gioco non si basa su quello.
Io l'ho finito una volta e lasciato li, piacevole sorpresa.

credo che il sunto del titolo non sia offrire un gameplay stratificato e variegato, quanto raccontare prevalentemente una storia. e lo fa decisamente bene.

giocato con un ottimo paio di cuffie rende ancora di più.

io l'ho trovata una bellissima esperienza :sisi:

A me questo gioco ha sempre ispirato e sono davvero felice che arrivi su Switch. Certo, speriamo che il downgrade non sia troppo evidente....E soprattutto speriamo che prima o poi venga rilasciato su cartuccia :(

Io vorrei tanto prenderlo perché , semplicemente , mi ispira e poi ho fiducia nel team.

Ma lo esigo retail!!!!!

Ci sarà qualche speranza?

E a proposito....nulla si sa più di Dragon's lair retail?

Per ora nada. Si spera che prima o poi esca qualche edizione fisica in un secondo momento, così come è successo per la versione xbox e ps4.

Io vorrei tanto prenderlo perché , semplicemente , mi ispira e poi ho fiducia nel team.

Ma lo esigo retail!!!!!

Ci sarà qualche speranza?

E a proposito....nulla si sa più di Dragon's lair retail?

Per ora nada. Si spera che prima o poi esca qualche edizione fisica in un secondo momento, così come è successo per la versione xbox e ps4.
Okay, something is going on here. When we learned of Hellblade: Senua's Sacrifice coming to Switch, we heard that it was going to be a digital-only release. Now we see a listing on Amazon Spain that points to a retail release. This could be a mistake, or perhaps certain parts of Europe are going to have a chance to grab the game through retail. We'll try to get a comment on this matter from the publisher.

https://gonintendo.com/stories/329131-amazon-spain-lists-physical-version-of-hellblade-senua-s-sacrifi

Okay, something is going on here. When we learned of Hellblade: Senua's Sacrifice coming to Switch, we heard that it was going to be a digital-only release. Now we see a listing on Amazon Spain that points to a retail release. This could be a mistake, or perhaps certain parts of Europe are going to have a chance to grab the game through retail. We'll try to get a comment on this matter from the publisher.

https://gonintendo.com/stories/329131-amazon-spain-lists-physical-version-of-hellblade-senua-s-sacrifi
Ok, rimaniamo in attesa allora.

Se esce retail lo faccio mio senza se e senza ma.

credo che il sunto del titolo non sia offrire un gameplay stratificato e variegato, quanto raccontare prevalentemente una storia. e lo fa decisamente bene.

giocato con un ottimo paio di cuffie rende ancora di più.

io l'ho trovata una bellissima esperienza :sisi:
Appunto bella esperienza ma proprio per questo non potrei mai pensarlo come uno dei giochi più belli della gen.

Interessante, seguo.

Da dire che i giochi cinematic experience non li tollero, ma i Ninja Theory hanno la mia fiducia sostanzialmente.

Retail sarebbe ottimo, ma se non pesa e non costa troppo volendo anche Digital.

Poi sono curioso di come gira :asd:

In realtà a questo punto il dubbio è lecito:meglio giocarlo castrato nativo,o se dovesse arrivare il gamepass poterlo giocare in streaming ma con una grafica migliore?

Appunto bella esperienza ma proprio per questo non potrei mai pensarlo come uno dei giochi più belli della gen.

ma infatti non vuole mica esserlo e non credo neanche qualcuno lo elevi fino a tanto :morristend:

ma infatti non vuole mica esserlo e non credo neanche qualcuno lo elevi fino a tanto :morristend:
Ci sono ci sono, anche perché come esperienza in se è tra le più interessanti della gen forse per alcuni, quindi è logico che per molti possa essere tra i migliori della gen stessa. :asd:  

Interessante, seguo.

Da dire che i giochi cinematic experience non li tollero, ma i Ninja Theory hanno la mia fiducia sostanzialmente.

Retail sarebbe ottimo, ma se non pesa e non costa troppo volendo anche Digital.

Poi sono curioso di come gira :asd:
Ma tu l'hai scaricato Edith Finch come ti avevo detto ? :tristenev:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono ci sono, anche perché come esperienza in se è tra le più interessanti della gen forse per alcuni, quindi è logico che per molti possa essere tra i migliori della gen stessa. :asd:  

Ma tu l'hai scaricato Edith Finch come ti avevo detto ? :tristenev:  
Nope :(

Ma su Switch c’è?

PS4 non è connessa perché mi collego solo col telefono e Sony appena la connetti scarica decine di giga di roba, mi finirebbe un anno di internet in un giorno :sard:

Gameplay per la versione Switch dal PAX. 

non vi spoilerate nulla!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro