Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,626
retail chiaramente no perchè avrebbero dovuto usare la card da 32Retail no?
18gb son tantini![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
retail chiaramente no perchè avrebbero dovuto usare la card da 32Retail no?
18gb son tantini![]()
Avevo scritto loro privatamente chiedendo se fosse prevista e mi hanno risposto che per ora non ci sono piani per una release fisica ma che apprezzano l'interesseSi prende o si aspetta la probabilissima versione scatolona?
io l'ho preso per ps4 per evitare il problema a prioriRetail no?
18gb son tantini![]()
vabè non mi sembra si siano fatti grossi problemi a mettere roba in cartucce più piccole con download obbligatorio doporetail chiaramente no perchè avrebbero dovuto usare la card da 32
Sbagliato topic immagino?Ma scusate prendetelo su playasia usa, costa 30 euro. Ok arriva in un paio di settimane ma hai la scatola
In realtà era listato un paio di settimane fa e l'ho buttato nel carrelloSbagliato topic immagino?![]()
A parte il frame-rate che credo sia lo stesso, la recensione del gioco c'è già eh,Ci sara' una recensione su Spazio ?Nel caso affermativo quando??
Molto difficile,è praticamente un gioco statico, sono ambientazioni con enigmi lentissimi/rilassanti, ci sono combattimenti ma sono sempre entro un area, è tutto incentrato sul personaggio e la sua psicologia,Eh ho già letto la recensione.ma essendo una conversione..non vorrei imbattermi in una brutta copia dell' originale
Non ne sarei così convinto. E' vero che è molto povero dal punto di vista del gameplay ma è anche un gioco che si basa molto sulla grafica, le animazioni facciali ecc... Sicuramente a qualche compromesso dovranno scendere perchè la vedo dura per switch far girare tutto quel ben di dio, su ps4 mi ha fatto cadere la mascella in diversi punti.Molto difficile,è praticamente un gioco statico, sono ambientazioni con enigmi lentissimi/rilassanti, ci sono combattimenti ma sono sempre entro un area, è tutto incentrato sul personaggio e la sua psicologia,
è dura fare un brutto porting essendo tutto su binario.