Switch Hellblade: Senua's Sacrifice

Pubblicità
Si prende o si aspetta la probabilissima versione scatolona?
Avevo scritto loro privatamente chiedendo se fosse prevista e mi hanno risposto che per ora non ci sono piani per una release fisica ma che apprezzano l'interesse

Fatevi sentire su Twitter, magari sotto l'ultimo post che hanno fatto con l'annuncio della

data.

Chissa' se sara' una buona conversione ?..(nascendo come gioco PC ..PS4 )mi ispira parecchio come atmosfera..bella la tematica della protagonista con visioni ,voci ect ect.Particolarissimo

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo voglio prendere , anche perché apprezzo il team e il gioco mi interessa davvero tanto.

Rosico per la mancanza del retail ma se mi dite che ci potrebbero essere speranze attendo!

18 giga digital sono troppi. Vedremo quando arriverà retail

30€ poi li trovo veramente eccessivi (come lo erano su ps obv) per 6h di gioco con zero rigiocabilità  :unsisi:

poi non mi ha neanche fatto impazzire sinceramente, sono anche un po' di parte forse :asd:

oltretutto non dovrebbe esserci troppo interesse quà essendo un walking simulator w/ feelz  :bip:

retail chiaramente no perchè avrebbero dovuto usare la card da 32 :asd: 
vabè non mi sembra si siano fatti grossi problemi a mettere roba in cartucce più piccole con download obbligatorio dopo :unsisi:

compratelo dall'estero o scaricatelo, l'importante è che lo giocate. è davvero un'esperienza molto, molto particolare. ho avuto modo di finire questo gioco (l'aver aperto il topic era probabilmente un segno), l'ho davvero adorato. consigliatissimo anche un paio di buone cuffie. ;)  

Giocatelo con le cuffie mi raccomando.

Io sono tentato a preordinarlo sul eshp ma aspetto una rece x l aspetto tecnico spero che hanno fatto un buon lavoro.Non vorrei avere un gioco con rallentamenti e conversione scadente perderebbe molto come atmosfera

Giusto consiglio...

Giocatelo con le cuffie.!

Ci sara' una recensione su Spazio ?Nel caso affermativo quando??
A parte il frame-rate che credo sia lo stesso, la recensione del gioco c'è già eh,

è un porting di un gioco già uscito, ti basta leggere quella già esistente e sei apposto, c'è anche la videorecensione di spazio.

Eh ho già letto la recensione.ma essendo una conversione..non vorrei imbattermi in una brutta copia dell' originale.Non avra' mai la stessa resa grafica delle versioni di console più potenti ma non vorrei acquistare un gioco convertito con i piedi

Eh ho già letto la recensione.ma essendo una conversione..non vorrei imbattermi in una brutta copia dell' originale
Molto difficile,è praticamente un gioco statico, sono ambientazioni con enigmi lentissimi/rilassanti, ci sono combattimenti ma sono sempre entro un area, è tutto incentrato sul personaggio e la sua psicologia,

è dura fare un brutto porting essendo tutto su binario.

Molto difficile,è praticamente un gioco statico, sono ambientazioni con enigmi lentissimi/rilassanti, ci sono combattimenti ma sono sempre entro un area, è tutto incentrato sul personaggio e la sua psicologia,

è dura fare un brutto porting essendo tutto su binario.
Non ne sarei così convinto. E' vero che è molto povero dal punto di vista del gameplay ma è anche un gioco che si basa molto sulla grafica, le animazioni facciali ecc... Sicuramente a qualche compromesso dovranno scendere perchè la vedo dura per switch far girare tutto quel ben di dio, su ps4 mi ha fatto cadere la mascella in diversi punti.
Anchio sono curioso di leggere qualcosa in merito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro