Cosa c'è di nuovo?

One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua's Sacrifice
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ninja Theory

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Bene son contento, secondo me è un piccola perla, poi per carità ognuno ha i suoi gusti però.... :sisi:

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
il gioco è ripetitivo e a tratti noioso, ma l'interpretazione di Melina Juergens vale il prezzo del biglietto

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Caspita, non me l'aspettavo. Ammetto che il titolo mi attira non poco, anche se già so cosa aspettarmi...però da quello che leggo in giro tecnicamente parlando è tanta tanta roba, e le animazioni valgono da sole il prezzo del biglietto

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Secondo me vale anche la storia o perlomeno.....beh non vi rovino la sorpresa :nev: non che volessi spoilerare ma è una caratteristica della protagonista!

- - - Aggiornato - - -

:morris82: sapete se supporterà il dolby atmos...se si spettacolo, e giocatelo con le cuffie!

 

frollazzo

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Gen 2011
Messaggi
1,649
Reazioni
3
Secondo me vale anche la storia o perlomeno.....beh non vi rovino la sorpresa :nev: non che volessi spoilerare ma è una caratteristica della protagonista!
- - - Aggiornato - - -

:morris82: sapete se supporterà il dolby atmos...se si spettacolo, e giocatelo con le cuffie!
infatti il problema del gioco è la ripetitività

storia, atmosfera, recitazione e audio sono al top

io seguo l'attrice su Instagram e sta continuando a vincere premi a raffica per l'interpretazione di Senua

e ti quoto assolutamente sul giocarlo con le cuffie

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
ma sarà disponibile anche retail?su amazon ancora non lo vedo

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
ma sarà disponibile anche retail?su amazon ancora non lo vedo
Nope confermato solo digitale, salvo disposizioni future ovviamente ma dubito fortemente

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
[video=youtube_share;kP5ZQsZB3hs]

trailer molto bello ma un pelo spoileroso, giocatelo che è una perla rara ihmo :stema: e piccolo reminder il documentario che troverete nel menù vedetelo a fine gioco.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
non vedo l'ora di giocarlo in 4k:predicatore::predicatore::predicatore:

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
ma anche su ps4 era uscito a 29,99? ricordavo 39,99.

Al tempo non l'avevo preso per il prezzo...ma mi sembra strano non averlo preso a 29,99. :rickds:

 
F

Falo

ma anche su ps4 era uscito a 29,99? ricordavo 39,99. Al tempo non l'avevo preso per il prezzo...ma mi sembra strano non averlo preso a 29,99. :rickds:
26.99 se lo prenoti. :fiore:

 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Si si, è che volevo spendere ancora meno ormai :rickds::rickds::rickds:ma su ps4 era a 29,99 o 39,99?
sul psn parecchi volte è andato sotto le venti euro...ma ho aspettato...ed ora vengo premiato..merita anche a prezzo pieno questo gioco...ho fatto un oretta su ps4 a casa di mio fratello...spettacolo

 
Top