Cosa c'è di nuovo?

One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua's Sacrifice
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ninja Theory

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
sul psn parecchi volte è andato sotto le venti euro...ma ho aspettato...ed ora vengo premiato..merita anche a prezzo pieno questo gioco...ho fatto un oretta su ps4 a casa di mio fratello...spettacolo
Ok, ma al lancio quanto costava? :rickds::rickds::rickds:

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Quindi al lancio su One sono già 10 euro in meno che non è male. anzi...13 euro in meno se lo si prenota.

edit: 29,99? allora uguale. ok.

 
Ultima modifica da un moderatore:

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Quindi al lancio su One sono già 10 euro in meno che non è male. anzi...13 euro in meno se lo si prenota.
no ho corretto,stesso prezzo ho chiesto a mio fratello che lo ha preso al lancio

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Si era a 30 e se prenotavi ti regalavano un tema dinamico.

Mi sa che lo prendo anche su one solo per supportare il gioco :sisi:ad averne di più progetti come questi.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
contate che è uno di quei giochi one-shot. lo finisci una volta e dopo non hai molti motivi per rimetterlo su. 30 euro sono tantini. i combattimenti sono pochi e molto semplici.

è recitato benissimo, come dicevano, e ha una storia ottima. è molto bello come grafica per un indie.

con questi pro e contro 20 euro glieli si può dare, ma per 30 rischiate di restare delusi.

 
F

Falo

contate che è uno di quei giochi one-shot. lo finisci una volta e dopo non hai molti motivi per rimetterlo su. 30 euro sono tantini. i combattimenti sono pochi e molto semplici.è recitato benissimo, come dicevano, e ha una storia ottima. è molto bello come grafica per un indie.

con questi pro e contro 20 euro glieli si può dare, ma per 30 rischiate di restare delusi.
Ho dato 70€ per QB al D1, e lo rifarei mille volte. Non resterò deluso. :ivan:

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
break è uno sparatutto con molti filmati. il personaggio ha delle abilità aggiuntive che sono l'idea alla base del gioco. hai molto da guardare, ma da giocare non resti sicuro a bocca asciutta. i combattimenti in hellblade invece si possono proprio contare sulle dita delle mani e non hai molte mosse. per questo avvisavo, è più un gioco da esplorazione e trama, che non di azione.

 
F

Falo

break è uno sparatutto con molti filmati. il personaggio ha delle abilità aggiuntive che sono l'idea alla base del gioco. hai molto da guardare, ma da giocare non resti sicuro a bocca asciutta. i combattimenti in hellblade invece si possono proprio contare sulle dita delle mani e non hai molte mosse. per questo avvisavo, è più un gioco da esplorazione e trama, che non di azione.
Quindi un Edith Finch con qualche azzuffata?

 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
Quindi un Edith Finch con qualche azzuffata?
no aspè...c'è molto più gameplay rispetto all'ottimo edith finch...e la trama è incredibile

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
diciamo un pochino di più. ma non ti aspettare heavenly sword neanche da lontano.

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,483
Reazioni
181
Medaglie
7
Quindi un Edith Finch con qualche azzuffata?
nah non c'entra nulla con finch, anche nel modo di raccontare la storia, però è vero si combatte poco come ti hanno detto, a parte uno specifico punto. Recitazione, tra l'altro melina, senza, non è un'attrice, atmosfera e trama sono i suoi punti forti, senza contare che riesce a mettere in scena un problema psichico in maniera incredibile.

Per me è qualcosa di unico, ma è un gioco veramente particolare ed il tipico o lo ami o lo odi.

 
F

Falo

Io stavo estremizzando eh. A me basta che sia un buon titolo, 27€ li spendo più che volentieri.

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Io stavo estremizzando eh. A me basta che sia un buon titolo, 27€ li spendo più che volentieri.
Ma non eri tu a lamentarti di ps4 dove non avevi nulla di interessante da giocare? :morris82:

 
F

Falo

Ma non eri tu a lamentarti di ps4 dove non avevi nulla di interessante da giocare? :morris82:
Esatto. Ma come ho sempre detto i multipiatta li gioco su Xbox. :)

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
Esatto. Ma come ho sempre detto i multipiatta li gioco su Xbox. :)
Ai tempi era esclusiva così come ethan carter

 
F

Falo

Ai tempi era esclusiva così come ethan carter
A tempo, cosa risaputa. :)

Non ha senso comprare un titolo su una console peggiore quando sai già che potrai giocarlo migliore. :)

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
A tempo, cosa risaputa. :)
Non ha senso comprare un titolo su una console peggiore quando sai già che potrai giocarlo migliore. :)
Che non esistevano neanche nella mente dei programmatori ancora, poi bellissimo pagare 20 euro per giochi che sulla ps4 (che avevi) avresti giocato a 3 euro.

Io a voi fanboy non vi capisco proprio.

 
F

Falo

Che non esistevano neanche nella mente dei programmatori ancora, poi bellissimo pagare 20 euro per giochi che sulla ps4 (che avevi) avresti giocato a 3 euro.
Io a voi fanboy non vi capisco proprio.
Io la PS4 l'ho ancora, bella polverosa. Fino a quando mi verrà voglia di cominciare NnK2.

:)

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
Che non esistevano neanche nella mente dei programmatori ancora, poi bellissimo pagare 20 euro per giochi che sulla ps4 (che avevi) avresti giocato a 3 euro.
Io a voi fanboy non vi capisco proprio.
come mai 3 euro c'era qualche promo?

 
Top