One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene son contento, secondo me è un piccola perla, poi per carità ognuno ha i suoi gusti però.... :sisi:

il gioco è ripetitivo e a tratti noioso, ma l'interpretazione di Melina Juergens vale il prezzo del biglietto

Caspita, non me l'aspettavo. Ammetto che il titolo mi attira non poco, anche se già so cosa aspettarmi...però da quello che leggo in giro tecnicamente parlando è tanta tanta roba, e le animazioni valgono da sole il prezzo del biglietto

Secondo me vale anche la storia o perlomeno.....beh non vi rovino la sorpresa :nev: non che volessi spoilerare ma è una caratteristica della protagonista!

- - - Aggiornato - - -

:morris82: sapete se supporterà il dolby atmos...se si spettacolo, e giocatelo con le cuffie!

Secondo me vale anche la storia o perlomeno.....beh non vi rovino la sorpresa :nev: non che volessi spoilerare ma è una caratteristica della protagonista!
- - - Aggiornato - - -

:morris82: sapete se supporterà il dolby atmos...se si spettacolo, e giocatelo con le cuffie!
infatti il problema del gioco è la ripetitività

storia, atmosfera, recitazione e audio sono al top

io seguo l'attrice su Instagram e sta continuando a vincere premi a raffica per l'interpretazione di Senua

e ti quoto assolutamente sul giocarlo con le cuffie

[video=youtube_share;kP5ZQsZB3hs]

trailer molto bello ma un pelo spoileroso, giocatelo che è una perla rara ihmo :stema: e piccolo reminder il documentario che troverete nel menù vedetelo a fine gioco.

non vedo l'ora di giocarlo in 4k:predicatore::predicatore::predicatore:

ma anche su ps4 era uscito a 29,99? ricordavo 39,99.

Al tempo non l'avevo preso per il prezzo...ma mi sembra strano non averlo preso a 29,99. :rickds:

Si si, è che volevo spendere ancora meno ormai :rickds::rickds::rickds:ma su ps4 era a 29,99 o 39,99?
sul psn parecchi volte è andato sotto le venti euro...ma ho aspettato...ed ora vengo premiato..merita anche a prezzo pieno questo gioco...ho fatto un oretta su ps4 a casa di mio fratello...spettacolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro