Hellboy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed Skrein ha rinunciato alla parte di Daimio.

Ma perché lo chiamano ancora Professor Broom? Capisco che il nome del fumetto sia un po' cacofonico, ma sarebbe anche un modo per distanziare il film ulteriormente dalla saga di Del Toro, visto che il cambio di nome era stato introdotto appositamente per il film del 2004.
Forse perchè anche nei comics viene esplicitamente detto che si pronuncia cosí?

Ed Skrein ha rinunciato alla parte di Daimio.
cioè scusa lui si è dovuto ritirare per le lamentele dei fans sull'etnia del personaggio mentre Tessa Thompson non ha rinunciato al ruolo di Valkyrie nonostante le stesse lamentele?

cioè scusa lui si è dovuto ritirare per le lamentele dei fans sull'etnia del personaggio mentre Tessa Thompson non ha rinunciato al ruolo di Valkyrie nonostante le stesse lamentele?
Nulla è dovuto, ha deciso di rinunciare al ruolo adducendo motivazioni molto personali e condivisibili; sono anche convinto che ognuno risponda delle proprie scelte, quindi chissene di Tessa Thompson o Jason Momoa o di Scarlett Johansson.

Nulla è dovuto, ha deciso di rinunciare al ruolo adducendo motivazioni molto personali e condivisibili; sono anche convinto che ognuno risponda delle proprie scelte, quindi chissene di Tessa Thompson o Jason Momoa o di Scarlett Johansson.
o almeno è quello che vogliono far passare per vero

comunque non è il posto dove parlarne

Ultima modifica da un moderatore:
o almeno è quello che vogliono far passare per verocomunque non è il posto dove parlarne
Sono d'accordo, sei OT e inutilmente polemico.

La notizia è semplice: Skrein ha rinunciato al ruolo e ha motivato in un certo modo, Mignola stesso ha ringraziato per la sua scelta. Chissenestrafrega di altri attori e attrici che nulla hanno a che fare con questo film.

E praticamente uguale a Ron :D

Comunque sono cominciate le riprese :)

DJoUoQSVAAA5Hga.jpg

DJodRG2WsAEl4p-.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mi piace, hanno fatto un ottimo lavoro di trucco (a patto che non ci sia dietro troppo lavoro di photoshop) , pare molto similare all'hellboy di perlman, secondo me sarà una cosa fondamentale per non traumatizzare troppo i fan

tutto molto bello, tranne il braccio, non mi piace il braccio, troppo squadrato però è solo una mia opinione estetica personale nulladi piu nulla di meno, il resto lo trovo splendido

Vista ieri quella a colori postata da Mignola, molto belli per essere dei bullshot. Probabilmente ci sarà un motivo per i capelli sciolti. Contento anche della scelta di Daniel Dae Kim nei panni di Daimio.

io èro uno di quei fan incazzatissimi per non avere avuto il terzo capitolo di del toro e aver rebootato il tutto, ma ora azz, hype a palla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro