Hellboy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho visto ieri, non mi sembra nulla di eclatante, dalle locandine ufficiali mi aspettavo altro, però boh voglio vedere il trailer per bene prima di sparare giudizi 

hellboy-2019-excl-wm.jpg

Amo quelli di Guillermone e Perlman, quindi farò fatica, ma.. è di Neil Marshall, va visto senza alcun dubbio.

Visto il trailer, interessante. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
dai non è malaccio, però quando vedo il materiale su questo film ho sempre il magone perchè so' che non vedrò mai piu chiudere la trilogia di del toro :sadfrog:

dicevano che c'èrano le battute ma che sarebbero state diverse da quelle delle pellicole marvel, ho visto quella del tizio che spara e dice errore mio, beh quelle sicuramente sono battute differenti da quelle mcu ma se la levatura è quella non credo ci sia molto da sperare :asd:

Non ho capito cosa ha che non va.

Per ora questo Hellboy si è dimostrato all'altezza solo nei poster. Il trailer non rassicura, e sì che le prime foto dal set erano incoraggianti, quantomeno per lo stile (mostri ecc)

https://www.youtube.com/watch?v=Z5sjFH7qi-c

pensavo di venir qua e trovare nelle prime posizione il topic e invece mi tocca riesumarlo a me....vedo che interessa parecchio :asd:

il nuovo trailer è pressocche come il primo, la jokovic che fà la jokovic, il tizio cazzuto e via dicendo ....speriamo bene

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro