- Iscritto dal
- 23 Set 2018
- Reazioni
- 593
1 ora fa, Branci ha scritto:
I link ai video mettili bene, perchè non si vede una mazza

Trailer leggermente fatto meglio, anche se la CGI in certi punti è davvero pacchiana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Branci ha scritto:

Purtroppo questo film deve confrontarsi con due pellicole davvero ottime, sebbene siano la visione libera di un regista, e amatissime dal pubblico!Io l'ho visto oggi :morristend:
Le recensioni hanno ragione a criticarlo però non mi è sembrato proprio immondizia dai
Secondo me il punto più basso è la trama, non conosco bene il personaggio Hellboy ma le sue origini in questo film sono un WTF assurdo
Aprite solo dopo averlo visto:
Penso sia il classico film caciarone, vedetelo con la mente libera e senza aspettarvi nullaHellboy è un discendente di Re Artù![]()
![]()
Io l'ho visto oggi :morristend:
Le recensioni hanno ragione a criticarlo però non mi è sembrato proprio immondizia dai
Secondo me il punto più basso è la trama, non conosco bene il personaggio Hellboy ma le sue origini in questo film sono un WTF assurdo
Aprite solo dopo averlo visto:
Penso sia il classico film caciarone, vedetelo con la mente libera e senza aspettarvi nullaHellboy è un discendente di Re Artù![]()
![]()
Grazie per avermelo dettoQuesta cosa è aderente al fumetto.![]()

Grazie per avermelo detto
Di Hellboy conosco solo le due versioni cinematografiche non avendo mai seguito i fumetti.
Ma nei due precedenti film non viene detto nulla del genere oppure ricordo male?
Certo che una rivelazione simile mi ha lasciata alquanto spiazzata, più che altro perchè mi sembra un po' assurda![]()
Ok, grazie ancora per le infoNo, non viene detto, anche perché questa cosa nel fumetto si scopre successivamente alla pubblicazione dei film, se non ricordo male, diciamo nella conclusione della prima parte della saga, infatti da quello che ho letto questo film si rifà molto agli ultimi volumi della prima parte per assurdo, invece che prendere ispirazione dalle prime storie.![]()

Infatti la critica è stata eccessivamente negativa, c'è di peggio in giro.film con molti difetti ma non dirò mai che non mi è piaciuto
il ritmo è buono, la trama non ha molti buchi o forzature, Harbour mi è piaciuto e il personaggio è anche scritto bene, le scene di lotta son buone, c'è talmente tanta violenza da risultare perfino a tratti inutile (cosa che a me non dispiace) e c'è sangue a volontà
dal punto di vista tecnico ci sono dei problemi abbastanza evidenti ed è questo che frega il film, peccato
peccato anche per come si è conclusa la vicenda della regina però il film intrattiene e diverte bene
le battute fanno ridere per quanto son scarse e non per quanto son belle...ma è pur sempre un modo di far ridere
io lo rivedrei tranquillamente e lo consiglio anche, c'è molto di tanto peggio in giro che non viene stroncato in questa maniera, quindi c'è poco da fare gli schizzinosi
mi verrebbe da appoggiare i cospirazionisti che dicono che i film stroncati son quelli non politically correct (e in effetti qui un commentino non girl power c'è), ma non me ne frega molto quindi rimango inetto alla questione
mi raccomando, le scene durante/dopo i titoli di coda sono due
comunque una possibilità dategliela, io spero che decidano di fare un sequel, veramente un intrattenente crossover tra hellboy e final destination

mamma mia veramente, fortuna che ci sono ancora film d'autore che si salvano e registi che ti fanno percepire il vero gusto del cinema personale, altrimenti staremmo messi maleInfatti la critica è stata eccessivamente negativa, c'è di peggio in giro.
Sul discorso del politically correct non mi voglio neanche esprimere
Mi è chiaro già da tempo quanto il buonismo dilagante stia insozzando il mondo del Cinema.
cioè tutto il punto del personaggio è che sotto quella scorza esteriore non è diverso da un qualsiasi persona anzi ragazzo) non mi sento di condannarlo, ottima interpretazione ed aspetto
ci avrei scommesso che la farfalla veniva mangiata così a caso
(dopo tutto sono pochi giorni che mi son visto il trailer del nuovo fable)
ed easy kill