- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,320
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È più divertente fare missioni di difficoltà maggiore e vedere i livelli più bassi fare respawn nelle zone rosse della mappa e vederli morire di continuo nei primi 30 secondi mentre io tiro pure i calzini sporchi ai nemici pur di cercare di difenderliSi gioca per difendere i fratelli nel portare la democrazia. Ogni tanto scendo ai livelli meno difficili ad aiutare le nuove leve![]()
Anche questa è DemocraziaÈ più divertente fare missioni di difficoltà maggiore e vedere i livelli più bassi fare respawn nelle zone rosse della mappa e vederli morire di continuo nei primi 30 secondi mentre io tiro pure i calzini sporchi ai nemici pur di cercare di difenderli![]()
Stasera ho fatto un po’ di partite con gli automaton…aiutLi odio cazzo
By mid-March, the glorious return to top-down shooting to uphold managed democracy had reached 450,000 concurrent players on Steam, selling an estimated 8 million units.
Mi consente un Mecojoni?
Per le stime di Newzoo sta a circa 8M su Steam.
USA e UK i Main market per Revenue e MAU.
Considerando lo split di circa 60/40-55/45 vuol dire che tra PC e PS5 il gioco viaggia attorno alle 14+M di copie.
Sono numeri incredibili, anche per gli standard degli AAA Sony di maggior successo
Considerando lo split di circa 60/40-55/45 vuol dire che tra PC e PS5 il gioco viaggia attorno alle 14+M di copie.
Ma una o due settimane fa, non era arrivato il dato di circa 8 mil complessivi?
Yes, ieri abbiamo finito di conquistare un intero sistema degli automaton, secondo me stanno preparando l’arrivo della nuova fazioneStanno apparecchiando l'arrivo degli Illuminati![]()
Chi cazz era terninator ahahahahIroquois Pliskin nella partita in cui sei entrato ero in squadra con un mostro
Comunque muovendosi tanto diventa più fattibile. La mia arma contro gli automaton ormai è il cannone a rotaia
Stasera tutte estrazioni riuscite a missione suicida con anche i super campioni
Unisciti a noi e lo capirai.Ho la home di IG stracolma di reel su sto giocoma è così divertente? Cosa avrebbe di diverso rispetto agli altri gaas? Non sono domande polemiche, vorrei solo capire meglio.
PRESENTEEE già sul presto staseraSta sera si prova tutto.![]()