PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si gioca per difendere i fratelli nel portare la democrazia. Ogni tanto scendo ai livelli meno difficili ad aiutare le nuove leve :sisi:
È più divertente fare missioni di difficoltà maggiore e vedere i livelli più bassi fare respawn nelle zone rosse della mappa e vederli morire di continuo nei primi 30 secondi mentre io tiro pure i calzini sporchi ai nemici pur di cercare di difenderli :unsisi:

Per le stime di Newzoo sta a circa 8M su Steam.
USA e UK i Main market per Revenue e MAU.

Considerando lo split di circa 60/40-55/45 vuol dire che tra PC e PS5 il gioco viaggia attorno alle 14+M di copie.
Ma una o due settimane fa, non era arrivato il dato di circa 8 mil complessivi?
Non può aver venduto la differenza in così poco tempo, da capire quale è il dato più corretto tra i due.
Sottinteso impressionante, l'IP ed il gioco più venduto di sempre di sony in così poco tempo.

Iroquois Pliskin nella partita in cui sei entrato ero in squadra con un mostro:asd:
Comunque muovendosi tanto diventa più fattibile. La mia arma contro gli automaton ormai è il cannone a rotaia :rickds:
Stasera tutte estrazioni riuscite a missione suicida con anche i super campioni

Ho la home di IG stracolma di reel su sto gioco :asd: ma è così divertente? Cosa avrebbe di diverso rispetto agli altri gaas? Non sono domande polemiche, vorrei solo capire meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro