- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,320
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LA GRADISCI UNA TAZZA DI LIBERTE'?!Ho la home di IG stracolma di reel su sto giocoma è così divertente? Cosa avrebbe di diverso rispetto agli altri gaas? Non sono domande polemiche, vorrei solo capire meglio.
Non so se mi state aiutando o meno![]()
Ti dico solo che non ho mai digerito i GAAS e non ho mai preso in mano roba come destiny o Cod.Non so se mi state aiutando o meno![]()
Ti dico solo che non ho mai digerito i GAAS e non ho mai preso in mano roba come destiny o Cod.
Su questo ho 130 ore dal dayone.
Ma nemmeno un Diablo/Borderlands hai mai giocato?Ti dico solo che non ho mai digerito i GAAS e non ho mai preso in mano roba come destiny o Cod.
Su questo ho 130 ore dal dayone.
Succedono cose sempre nuove e l'adrenalina è sempre ai massimi livelli. Giocando con amici o online è sempre divertente.
Diablo si ma pochissimo.Ma nemmeno un Diablo/Borderlands hai mai giocato?
(È un po' una forzatura paragonarlo a Destiny o CoD non essendo PvP)
Diciamo che combina bene strategia, cooperazione e divertimento. È in terza persona.Tante chicche e aggiunte ai pianeti. Dopo poco hanno già aggiunto un botto di roba.Ho la home di IG stracolma di reel su sto giocoma è così divertente? Cosa avrebbe di diverso rispetto agli altri gaas? Non sono domande polemiche, vorrei solo capire meglio.
Secondo me per un gioco del genere è inutile stare ad alzare il level cap.Vorrei che inserissero i re-up con armature speciali o altre ricompense per ogni prestigio, continuo a giocarci quasi quotidianamente preso dal gameplay assuefacente, ma un po' mi urta che oltre il livello 50 al momento non si possa andare e l'esperienza fatta per ogni missione vada a farsi benedire![]()
Rispetto l'opinione ma la penso diversamente, pure che mi dai un simbolo diverso, una skin per l'arma, o un'armatura diversa, cmq un pretesto per fare Re-up mi farebbe piacere, sinceramente dopo 120 ore di gioco, con più della metà a livello 50, un po' mi infastidisce la cosa, ma si gioca lo stesso.Secondo me per un gioco del genere è inutile stare ad alzare il level cap.
Anche a me da un po' fastidio, ci gioco perché mi diverte ma spero che portino il level cap a 70/100.Rispetto l'opinione ma la penso diversamente, pure che mi dai un simbolo diverso, una skin per l'arma, o un'armatura diversa, cmq un pretesto per fare Re-up mi farebbe piacere, sinceramente dopo 120 ore di gioco, con più della metà a livello 50, un po' mi infastidisce la cosa, ma si gioca lo stesso.
Si ma sulle skin e le armor sono d'accordo, migliorassero anche in quell'aspetto vedi quanti soldini gli entrano.Vorrei che inserissero i re-up con armature speciali o altre ricompense per ogni prestigio, continuo a giocarci quasi quotidianamente preso dal gameplay assuefacente, ma un po' mi urta che oltre il livello 50 al momento non si possa andare e l'esperienza fatta per ogni missione vada a farsi benedire![]()
Su questo concordo, io infatti parlo solo di cose estetiche tanto per dare la parvenza di una ricompensa per l'esperienza fatta.Io però parlavo di nuovi Stratagemmi per esempio. Ora sarebbe inutile aggiungere nuovi stratagemmi aumentando il level cap. Imho
Non so per esempio alzano il level cap a liv 70 con un nuovo stratagemma a quel livello, chi parte ex novo e ha appena comprato il gioco prima che raggiunge quel livello ne deve macinare di ore