PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho iniziato a giocarci da una 10ina di giorni ed è diventata una dipendenza :asd: non sto più giocando ad altro.
Gioco sempre con casuali, se avete un gruppo posso pure aggiungermi.

Ho iniziato a giocarci da una 10ina di giorni ed è diventata una dipendenza :asd: non sto più giocando ad altro.
Gioco sempre con casuali, se avete un gruppo posso pure aggiungermi.
Se mi dai il tuo id ti aggiungo, inoltre contatta Hicks per il server Discord. :sisi:

Sembra interessante. Speriamo abbiano fatto centro a sto giro con la calibrazione delle armi.
Un altro liberatore inutile, coltelli da lancio che a che servono? Quando con una granata ne fai minimo 5. Ci fossero delle meccaniche steath più complesse con armi silenziate come avevano fatto vedere dai leak vecchi, ancora ancora. Il pompa buono sembra. Le armature belle il design ma il perk bho. Io ancora sto aspettando la patch che avevano promesso. Speriamo esca con il season pass.

Ci mancava solo la shitstorm per il mod furry :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La community (compreso il
sottoscritto) ha scelto di salvare i bambini di “Pozzo di Vernen” liberandolo rinunciando allo stratagemma delle mine anticarro (che poteva essere ottenuto liberando Marfark).
Arrowhead farà per questo motivo una donazione a Save the Children.
Inoltre è stato pagato un’artista di Reddit per realizzare un artwork che omaggia l’impresa:
IMG_3168.jpeg

E niente…adoro sempre di più questo gioco

ragazzi ma la fazione nuova? quando arriva?
Se c'é da annunciarla se la tengono per un qualche evento tra sop e showcase, ormai se ne riparla per settembre e oltre

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io anche se non sto postando molto nel topic lo sto giocando constantemente
Di recente hanno rilasciato una mega patch che ha buffato un bel po di armi e stratagemmi e regolato lo spawn dei nemici elite alle difficoltà più alte.
Ora tante primarie e stratagemmi sono diventati molto piu utili e usabili (infatti sto sperimentando sempre combinazioni diverse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro