- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,666
- Reazioni
- 10,245
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo che su Steam sono crollati a 10k
Ed ancora nessun accenno alla nuova fazione, hanno proprio scazzato di brutto
Leggevo che su Steam sono crollati a 10k
Ed ancora nessun accenno alla nuova fazione, hanno proprio scazzato di brutto
Ma il nuovo Ceo disse recentemente che stanno costruendo un'impalcatura tra tecnologie e persone da integrare nel team che permetterà il rilascio di aggiornamenti corposi. Cosa che non avevano nei mesi di lancio (con tanto di problemi, bug e sbilanciamento di armi)Ottimo aggiornato, ma arriva con un ritardo di almeno un mese e mezzo.
Tra l'altro è più assimilabile ad un mid-season che ad una stagione vera e propria, quindi soffre comunque la mancanza di un GROSSO aggiornamento (aka nuova fazione in questo caso) nei mesi pregressi. Devono assolutamente migliorare la cadenza degli update contenutistici, non si può campare per mesi di piccoli eventi contestuali e battle pass, per quanto graditi sicuramente
Leggevo che su Steam sono crollati a 10k
Ed ancora nessun accenno alla nuova fazione, hanno proprio scazzato di brutto
SI anche perchè dovremo imparare ad affrontare anche i nuovi nemiciUn update che introduce nuove missioni e nuovi nemici è comunque tanta roba. Chiaramente non è l'update corposo che tutti attendiamo però non è neanche da buttare.
Il 6 Agosto mega aggiornamento e l’8 questo. Direi che ci stanno dando dentro con il supportoSaranno anche contenuti minori ma c'è da dire che il team sta andando a 2000 per garantire un supporto continuo.