PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Armi usiliari=quelle chiamate con stratagemmi. Questo è sa fare in 4 con mortai e mortai elettromagnetici. Nessuno deve sparare con l arma primaria.
Ricarica ausiliaria è giusto quello che hai detto: devi ricaricare un amico che spara.
Disporre 6 stratagemmi orbitali lo devi fare in team, da solo non puoi.
Grazie dei consigli, platino preso! Eddaje

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

L’altra sera con Floxy nell'ultima partita che abbiamo fatto abbiamo fatto a Helldive un comeback incredibile:hype:

Devono inserire però la terza fazione e gestire meglio Nerf/buff di armi e pattuglie. Altrimenti non manterranno i numeri live.

Ieri sera con Floxy abbiamo avuto problemi con il PSN :wush:
E abbiamo carriato un tizio spagnolo(?)a livello 3, l’abbiamo fatto passare improvvisamente da una missione a liv 3 a una a livello 7 :rickds:

Come numeri al momento mi sembra stia reggendo abbastanza bene mi sembra tutto sommato (da vedere su quali valori si stabilizzerà )
Post automatically merged:

Devono inserire però la terza fazione e gestire meglio Nerf/buff di armi e pattuglie. Altrimenti non manterranno i numeri live.
Io non vedo l'ora inseriscano la terza fazione

Chissà poi come gestiranno la cosa negli anni.

Ogni anno una fazione viene spazzata via e ne arriva una nuova (tempo di creazione della fazione permettendo? Ammesso che non le abbiano già pronte

Ultima modifica:
Come numeri al momento mi sembra stia reggendo abbastanza bene mi sembra tutto sommato (da vedere su quali valori si stabilizzerà )
Il primo scoglio sarà l'uscita di Final Shape su D2 tra un paio di settimane, fin'ora HD ha letteralmente vissuto in totale assenza di nuovi competitor tolto il fuoco di paglia di Palworld ormai in cenere
Anche se il vero problema si avrà dal 21 giugno :asd:

C'è bisogno urgente di una nuova fazione, dopo un po' uccidere sempre terminidi e bot rompe il cazz, devono sbrigarsi.

Io sono malato di sto gioco quindi non faccio testo :rickds:
È strano che dopo 170 ore non senta la stanchezza :rickds:

Se Arrowhead si organizza per bene Helldivers 2 mangerà su tutti i pvp/pve al momento su piazza. Esclusi chiaramente i vari fortnite etc.
Ora sono in un momento di stanca fisiologico in cui devono fare valutazioni importanti sul bilanciamento e poi rilanciare il tutto con la terza fazione che deve far variegare gameplay ed equip.

Cari Helldivers

Abbiamo appena reso Meridia un buco nero.

Può essere che gli illuminati arriveranno proprio da lì

Stay tuned
Post automatically merged:

Ah e “casualmente”Helldivers 2 sembra sarà alla SGF Venerdì (trailer della SGF)
Ripeto, stay tuned :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro