- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,300
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi esce il nuovo warbond.
Speriamo che le armi siano ben bilanciate.
Grazie dei consigli, platino preso! EddajeArmi usiliari=quelle chiamate con stratagemmi. Questo è sa fare in 4 con mortai e mortai elettromagnetici. Nessuno deve sparare con l arma primaria.
Ricarica ausiliaria è giusto quello che hai detto: devi ricaricare un amico che spara.
Disporre 6 stratagemmi orbitali lo devi fare in team, da solo non puoi.
Io non vedo l'ora inseriscano la terza fazioneDevono inserire però la terza fazione e gestire meglio Nerf/buff di armi e pattuglie. Altrimenti non manterranno i numeri live.
Il primo scoglio sarà l'uscita di Final Shape su D2 tra un paio di settimane, fin'ora HD ha letteralmente vissuto in totale assenza di nuovi competitor tolto il fuoco di paglia di Palworld ormai in cenereCome numeri al momento mi sembra stia reggendo abbastanza bene mi sembra tutto sommato (da vedere su quali valori si stabilizzerà )
Ci presi in pieno ahahVeramente molto carino come titolo
Sicuramente la cosa migliore della show dopo FF7 e Spiderman ma giocano su un altro pianeta
Post automatically merged:
Scopro però che non andrà sul plus
Quindi diciamo che sarà un fallimento totale. Anticipato.
Non male
Figata hype assurdo per quello che succederà a breve.
Insieme alla versione XboxFigata hype assurdo per quello che succederà a breve.![]()
Al SGF devono droppare gli Illuminati per forza.![]()