- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,055
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente aggiungeranno altre unità col tempo. anch'io li trovo facili, ma perchè alla fine affronti sempre quei tre tipi di nemici. con gli altri invece non sai mai cosa potrebbe capitareA me gli illuminati per ora non stanno facendo impazzire, da mesi gioco solo a livello 10, mentre con le altre due fazioni ti senti soverchiato, spesso in difficoltà, a volte sull'orlo del baratro e uscirne illesi da' una sensazione da supereroe, con questi non mi sento mai in pericolo, mancano di densità, i simil zombie sono carne da macello, vediamo come e se si evolveranno.
Da un paio di settimane, sono appena stati inseriti. E questo è solo l’inizio per questa nuova fazione, ci sono tante novità in arrivoragazzi, per puro caso scrollando la mia libreria giochi di steam, ho visto helldiver dove in copertina ci sono gli illuminati
da quanto tempo è stata introdotta questa fazione? e com è?
Post automatically merged:
sto riscaricando il gioco apposta
Comunque un po' di tempo fa stavo giocando a LV 10 contro gli insetti con 4 random. Nel mezzo della partita si disconnettono tutti e sono rimasto da solo a livello 10 con pochissimi rinforzi.
Decido di lanciare un SOS nella speranza che arrivi qualcuno...
Dopo due minuti di combattimento joinano tutti insieme 3 Helldivers di livello 150, erano una squadra perchè erano coordinatissimi (ci siamo messi a parlare in inglese ovviamente)
E' stato un momento epico perchè sono accorsi direttamente sulla mia posizione a coprirmi, inutile dire che poi abbiamo vinto la missione
Mi sono sentito tipo così:
Where do you draw the line?
![]()
Here is the line
Ma sarà live action?Troppo contento per l'annuncio del Film!
Crolla anche con gli altri nemici, quando si muovono 1000 cose a schermo lo fa.Nelle mappe con gli illuminati il framerate crolla su ps5 base...è normale?
Cambia poco a livello di difficoltà, sono poche tipologie di nemici e gli obiettivi durante le missioni sono pochi, per dire io gioco sempre con lo scudo energetico e armatura media, con gli illuminati vado di armatura pesante e cane da guardia, è difficile essere accerchiati o trovarsi in difficoltà, il laser orbitale falcia le loro postazioni in un batter d'occhio, personalmente manca senso di appagamento nel concludere le missioni.Finalmente ho provato gli Illuminati e con grande delusione mi hanno detto poco sinceramente. Voglio dedicarci un altro po' di tempo per inquadrati meglio però a primo impatto mi aspettavo molto di più. Poi sbaglio o sono molto più facili da affrontare rispetto alle altre 2 factions ? Ho fatto due operazioni a livello "impossibile" per riprendere confidenza con i comandi ed è stata una passeggiata, praticamente ti corrono dietro "piano" e basta. Boh sarà stato il lvl di difficoltà basso (che tanto basso non è visto che i terminidi anche a "impossibile" sono tremendi) nei prossimi giorni provo ad alzare al massimo e vediamo se le cose cambiano.
Esattamente, secondo me devono patchare e renderli più aggressiv al più presto perchè così non và.Cambia poco a livello di difficoltà, sono poche tipologie di nemici e gli obiettivi durante le missioni sono pochi, per dire io gioco sempre con lo scudo energetico e armatura media, con gli illuminati vado di armatura pesante e cane da guardia, è difficile essere accerchiati o trovarsi in difficoltà, il laser orbitale falcia le loro postazioni in un batter d'occhio, personalmente manca senso di appagamento nel concludere le missioni.
La penso allo stesso modo, o introdurre nuove tipologie di nemici per rendere gli scontri più impegnativi, cmq il mese prossimo è il primo anniversario del gioco, da come ho letto in rete dovrebbe uscire il nuovo warbound e magari qualche altro aggiornamento.Esattamente, secondo me devono patchare e renderli più aggressiv al più presto perchè così non và.
Si vediamo cosa propongono. Comunque come faccio a comprare la suite dell'Helghast ? Ho visto un tipo in game che ce l'aveva ma nello store del gioco non la trovo. Per caso spawna nello store ogni tot giorni ?La penso allo stesso modo, o introdurre nuove tipologie di nemici per rendere gli scontri più impegnativi, cmq il mese prossimo è il primo anniversario del gioco, da come ho letto in rete dovrebbe uscire il nuovo warbound e magari qualche altro aggiornamento.
Se non sbaglio era limited time purtroppoSi vediamo cosa propongono. Comunque come faccio a comprare la suite dell'Helghast ? Ho visto un tipo in game che ce l'aveva ma nello store del gioco non la trovo. Per caso spawna nello store ogni tot giorni ?
Davvero ? MachecazzoSe non sbaglio era limited time purtroppo