- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,055
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Atmosfera post apocalittica con nemici simil zombi che puntano più sulla quantità che sul danno del singolo, alcuni alieni più forti ma niente di che più il tripode simil "La guerra dei mondi", ambientazione cittadina carina ma a parer mio priva di punti di riferimento per orientarsi come si deve, a livello di difficoltà secondo me questa è la fazione più facile da combattere, sul primo Helldiver me la ricordavo più tosta, magari implementeranno qualcosa.Pareri sulla nuova fazione ?
A me hanno fatto smadonnare quelli con il jetpackAtmosfera post apocalittica con nemici simil zombi che puntano più sulla quantità che sul danno del singolo, alcuni alieni più forti ma niente di che più il tripode simil "La guerra dei mondi", ambientazione cittadina carina ma a parer mio priva di punti di riferimento per orientarsi come si deve, a livello di difficoltà secondo me questa è la fazione più facile da combattere, sul primo Helldiver me la ricordavo più tosta, magari implementeranno qualcosa.
Io sto variando vari equipaggiamenti, con il cannone automatico vanno giù facile, come arma primaria poi sto usando un fucile d'assalto con mirino (non ricordo come si chiama al momento) che li sconfigge in poco tempo.A me hanno fatto smadonnare quelli con il jetpack![]()
Io sono molto legato alla mitragliatrice invece.Io sto variando vari equipaggiamenti, con il cannone automatico vanno giù facile, come arma primaria poi sto usando un fucile d'assalto con mirino (non ricordo come si chiama al momento) che li sconfigge in poco tempo.
Si la mitragliatrice contro gli illuminati è forte e anche la torretta, prima di questa fazione non l'avevo mai usata infatti.Io sono molto legato alla mitragliatrice invece.
Sarà basilare e uguale in tutti i giochi ma qua è la mia arma secondaria preferita.
Con le altre non mi ci trovi benissimo.
Di sicuro contro gli illuminati la torretta col gatling aiuta tantissimo, faccio quasi 800 kill a missione.
Vero, quelle rompono davvero tanto le palle.Credo manchino ancora dei mob per gli illuminati e probabilmente sbucheranno dal buco nero di Meridia.
Ad oggi sono gestibili agevolmente con Fulminatore, Cannone anticarro e drone laser.
L'importante è disattivare subito le sentinelle.
Io mi trovo molto bene con la torretta col gatling, fa centinaia di kill.Usate il fulminatore e il drone che spara proiettili contro gli illuminati, 700/800 kill a partita, completo il set con 500kg e torretta lanciarazzi.