- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,051
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia stare va... io che aspetto di giocarci da 1 anno perché i miei 2 bro promessi sposi di sto gioco uno ha ghostato e l'altro tira e mollaDavvero ? Machecazzo![]()
Una è stata data in omaggio a tutti, controlla tra le tue armature, quella con l'elmo con gli occhi rossi è da comprare e devi aspettare che torni sullo store.Si vediamo cosa propongono. Comunque come faccio a comprare la suite dell'Helghast ? Ho visto un tipo in game che ce l'aveva ma nello store del gioco non la trovo. Per caso spawna nello store ogni tot giorni ?
Se vuoi un consiglio è giocabilissimo con gente random.lascia stare va... io che aspetto di giocarci da 1 anno perché i miei 2 bro promessi sposi di sto gioco uno ha ghostato e l'altro tira e molla
Ne sono certo, ma al bro n°2 ho promesso di aspettarlo, e quindiUna è stata data in omaggio a tutti, controlla tra le tue armature, quella con l'elmo con gli occhi rossi è da comprare e devi aspettare che torni sullo store.
Post automatically merged:
Se vuoi un consiglio è giocabilissimo con gente random.
Per smadonnare automaton a livello 10 con quadrupede che ci aspetta all'estrazione e passa la pauraHo provato gli Illuminati alla massima difficoltà e non cambia un cazz, non si muore manco per sbaglio.
Però sono troppo facili da uccidere, vincere contro i Terminidi e gli Automaton è molto più soddisfacente.Provato su Portal, figata.
Non male la nuova Fazione. Un misto tra i Collettori di Mass Effect e la Guerra dei Mondi.
Ahhhh la stai gufando! Questa settimana gli illuminati c'è la fanno pagare!Però sono troppo facili da uccidere, vincere contro i Terminidi e gli Automaton è molto più soddisfacente.
Io mi trovo male da matti con gli Automaton.Però sono troppo facili da uccidere, vincere contro i Terminidi e gli Automaton è molto più soddisfacente.
Che armi usi? Io vado di quasar per i nemici maggiori, spellatore come arma primaria principale e la magnum (adesso non ricordo come si chiama, Senatore mi pate) come secondaria, vanno bene per tutte le stagioni, sicuramente come fazione è la più dura da affrontare.Io mi trovo male da matti con gli Automaton.
Troppo stressanti da eliminare e non so dove mirare quando sparo.
Only cecchino, tipo supporto. Mi piace da matti.Che armi usi? Io vado di quasar per i nemici maggiori, spellatore come arma primaria principale e la magnum (adesso non ricordo come si chiama, Senatore mi pate) come secondaria, vanno bene per tutte le stagioni, sicuramente come fazione è la più dura da affrontare.
E così deve essere, bisogna sudare per esportare la democrazia.Io mi trovo male da matti con gli Automaton.
Troppo stressanti da eliminare e non so dove mirare quando sparo.
Ho 2500 e passa crediti pronti all’usoSpoiler possibile nuovo WarboundPost automatically merged:
Mi ricorda "leggermente"i sintetici di Alien ed il nemico di Prometheus