- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,978
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra bacarozzi grandi il doppio di un Ducato e Skynet con le motoseghe, non è stato un impatto serenissimoQuello è Darthen che come prima missione, solo con il tutorial in corpo, ci ha buttato tra le grinfie di Skynet, io non so manco i tasti ancora![]()
Si, il matchmaking c'è anche se allo stato attuale fa cilecca abbastanza spesso.C’è anche una sorta di matchmaking con il quale si può unirsi ad un gruppo? O bisogna per forza creare il party prima di buttarsi? Non sto riuscendo a convincere i miei amici e sto pensando di iniziare a lottare per la democrazia da solo![]()
C'è il matchmaking. Non sempre funziona, ma lo stanno fixando.C’è anche una sorta di matchmaking con il quale si può unirsi ad un gruppo? O bisogna per forza creare il party prima di buttarsi? Non sto riuscendo a convincere i miei amici e sto pensando di iniziare a lottare per la democrazia da solo![]()
Ah ma c’eravate? Mica mi son reso contoQuello è Darthen che come prima missione, solo con il tutorial in corpo, ci ha buttato tra le grinfie di Skynet, io non so manco i tasti ancora![]()
Tra bacarozzi grandi il doppio di un Ducato e Skynet con le motoseghe, non è stato un impatto serenissimo![]()
Mi sento maleio ho sempre fatto missioni con i bacarozzi, poi a sfregio mi hanno buttato in quella contro skynet ( non so a che liv ma non era bassissimo )...c'era un momento che gente urlava helppppppp ,altri piangevano ..esplosioni nucleari a destra e sinistra ... l'apocalisse ..non ci ho capito nulla..siamo morti miseramente
![]()
io ho sempre fatto missioni con i bacarozzi, poi a sfregio mi hanno buttato in quella contro skynet ( non so a che liv ma non era bassissimo )...c'era un momento che gente urlava helppppppp ,altri piangevano ..esplosioni nucleari a destra e sinistra ... l'apocalisse ..non ci ho capito nulla..siamo morti miseramente
![]()
Verità assoluta.io ho sempre fatto missioni con i bacarozzi, poi a sfregio mi hanno buttato in quella contro skynet ( non so a che liv ma non era bassissimo )...c'era un momento che gente urlava helppppppp ,altri piangevano ..esplosioni nucleari a destra e sinistra ... l'apocalisse ..non ci ho capito nulla..siamo morti miseramente
![]()
Era difficile vederci, correvi come un ossesso verso gli obiettivi. Non si lasciano i compagni indietroAh ma c’eravate? Mica mi son reso conto![]()
Non molti, le patch uscite ammontano a 1/2GB appenaQuanti giga di roba devo scaricare all'avvio?
Cosa intendi per crossplatform?non è crossplatform vero ?