PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è anche una sorta di matchmaking con il quale si può unirsi ad un gruppo? O bisogna per forza creare il party prima di buttarsi? Non sto riuscendo a convincere i miei amici e sto pensando di iniziare a lottare per la democrazia da solo :morris2:

C’è anche una sorta di matchmaking con il quale si può unirsi ad un gruppo? O bisogna per forza creare il party prima di buttarsi? Non sto riuscendo a convincere i miei amici e sto pensando di iniziare a lottare per la democrazia da solo :morris2:
Si, il matchmaking c'è anche se allo stato attuale fa cilecca abbastanza spesso.

C'è il matchmaking. Non sempre funziona, ma lo stanno fixando.

Vi ricordiamo nuovamente che se volete condividere il vostro ID (che sia esso Console o PC!) vi aggiungeremo al primo post per facilitarvi il gaming coop.

Ho fatto qualche missione a livello 9, durante l'attesa per l'estrazione c'era un quantitativo di nemici a schermo che ho pensato potesse prendere il volo la Ps5.

Tra bacarozzi grandi il doppio di un Ducato e Skynet con le motoseghe, non è stato un impatto serenissimo :rickds:

io ho sempre fatto missioni con i bacarozzi, poi a sfregio mi hanno buttato in quella contro skynet ( non so a che liv ma non era bassissimo )...c'era un momento che gente urlava helppppppp ,altri piangevano ..esplosioni nucleari a destra e sinistra ... l'apocalisse ..non ci ho capito nulla..siamo morti miseramente :sadfrog:
:asd:

io ho sempre fatto missioni con i bacarozzi, poi a sfregio mi hanno buttato in quella contro skynet ( non so a che liv ma non era bassissimo )...c'era un momento che gente urlava helppppppp ,altri piangevano ..esplosioni nucleari a destra e sinistra ... l'apocalisse ..non ci ho capito nulla..siamo morti miseramente :sadfrog:
Mi sento male :rickds:

Leggervi è uno spasso :rickds:

Verità assoluta.

Un mio amico che lavora nel suo piccolo nel cinema sul versante sonoro, mi ha detto che hanno fatto un lavoro pazzesco a livello tecnico per il sound design. Dall'effettistica fino alle musiche.
Effettivamente è estremamente coinvolgente anche per quello. Quando sei subissato di insetti o robot la musica ti carica a pallettoni rendendo tutto molto cinematografico.

Per curiosità si è capito il motore con cui gira il gioco? Avevo sempre avuto il dubbio tra Unreal Engine 4 e 5.

non è crossplatform vero ?

non è crossplatform vero ?
Cosa intendi per crossplatform?
Se parli della possibilità di giocare con giocatori PC e viceversa, sì c’è il crossplay

Non mi sembra invece di aver visto una condivisione dei progressi dello stesso account tra PC e PS5, nel caso di doppio acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro