PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa intendi per crossplatform?
Se parli della possibilità di giocare con giocatori PC e viceversa, sì c’è il crossplay

Non mi sembra invece di aver visto una condivisione dei progressi dello stesso account tra PC e PS5, nel caso di doppio acquisto
no si scusa intendevo crossplay :asd: ..... moooooolto bene

In certi momenti, a schermo, succede veramente un putiferio allucinante :asd:

Ieri sera impossibile giocare a causa del bug dello stuttering.

Speriamo stasera vada meglio, ho voglia di ricoprirmi di budella di insetto.

Qualcuno per giocare ora ?

Gli androidi comunque sono roba fuori dal mondo.
Servono per forza stratagemmi a base di scudi e laser.

Comunque ho inserito il disco e non mi parte la copia su SSD, problema comune o è la mia PS5 che dta iniziabdo a tirare i remi in barca? :asd:

Risolto, voleva la connessione

Scena memorabile il fuoco di copertura dei compagni per permettermi di raggiungere l'aereo per l'estrazione. :bruniii:

Niente fino a 55% è andato spedito e ora mi dice che ci vogliono 7 ore :sadfrog:

Fatta poco fa una sessione spettacolare con stranieri parlandoci in cuffia (sto giocando principalmente a medio per ora, ho provato anche a impegnativo è già fattibile ma prima voglio migliorare e prendere altri stratagemmi):phraengo:
La cosa bella è che già alla difficoltà impegnativo si possono recuperare i campioni rari, quindi davvero non c’è niente di bloccante.
Angel’s Venture conquistato dalla community al 100% si passa ad altri 4 pianeti ora
Per chi lo chiedeva: la progressione è globale, i pianeti vengono conquistati dai giocatori e la progressione avanza globalmente. Un gioco che faceva una cosa simile (anche se li era uno scontro perpetuo tra giocatori) era un prodotto di Sony Online Entertainment, Planetside 2.

Ho fatto qualche sessione con Mr.Jim

Parecchi problemi lato crossplay tra crash in varie sezioni e anche un bug strano che mi ha fatto girare il gioco letteralmente a 10 frame (se non meno) per un'intera sessione.
Zero problemi di stabilità, invece, disattivando il crossplay e giocando con utenti PS5.

Quando il gioco funziona è una goduria: a na certa che si giocava, staniamo sto covo di blatte giganti e lui crasha. Io mi ritrovo con sta mandria di schifosi tutti triggerati e la pistolina LV1, quindi urlo e scappo a caso. Non so come sopravvivo, quindi mr jim rientra in partita catapultandosi dal cielo e bombarda tutto.
Blatte sterminate, democrazia ristabilita.

Ultima modifica:

Parecchi problemi lato crossplay tra crash in varie sezioni e anche un bug strano che mi ha fatto girare il gioco letteralmente a 10 frame (se non meno) per un'intera sessione.
Zero problemi di stabilità, invece, disattivando il crossplay e giocando con utenti PS5.

Quando il gioco funziona è una goduria: a na certa che si giocava, staniamo sto covo di blatte giganti e lui crasha. Io mi ritrovo con sta mandria di schifosi tutti tiggerati e la pistolina LV1, quindi urlo e scappo a caso. Non so come sopravvivo, quindi mr jim rientra in partita catapultandosi dal cielo e bombarda tutto.
Mi sto immaginando la scena :sard:

A me per il momento niente cali di frame ma mi è capitato più volte che si buggasse l'audio, non sentivo più i rumori delle esplosioni e i versi degli insettoni. E ovviamente continuano a persistere i problemi con il matchmaking, spero risolvano al più presto.

Lo sto adorando
Ci sono momenti di esilarante pericolo
Dove vedi insettoni giganti inseguire un tuo compagno che corre impanicato mentre cerchi di raggiungerlo per aiutarlo.

Ho riso tanto oggi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Detto questo devo capire se e' proprio il genere di gioco che faccia per me. Oggi mi sono divertito ma nn so se poi ci tornero con costanza per approfondirlo. Boooh

Quando il gioco funziona è una goduria: a na certa che si giocava, staniamo sto covo di blatte giganti e lui crasha. Io mi ritrovo con sta mandria di schifosi tutti triggerati e la pistolina LV1, quindi urlo e scappo a caso. Non so come sopravvivo, quindi mr jim rientra in partita catapultandosi dal cielo e bombarda tutto.

:allegri:

Mi aggiungo anche io per esportare la democrazia.
ID PSN: Darthen_13
(Se mi aggiungete come amico specificate che siete del forum plis).

mancano 3 trofei al platino :morris2: ...oggi sblocco l'ultima difficoltà con la mia squadra e recupero intanto i 50 materiali rari per potenziare la nave e prendere gli ultimi 2 trofei. Rimane solo quello della difesa che è un evento e tocca aspettare. Sono livello 19 attualmente e cmq voglio portare tutto al massimo e comprare tutto (come il primo helldivers) :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro