- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,986
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no si scusa intendevo crossplayCosa intendi per crossplatform?
Se parli della possibilità di giocare con giocatori PC e viceversa, sì c’è il crossplay
Non mi sembra invece di aver visto una condivisione dei progressi dello stesso account tra PC e PS5, nel caso di doppio acquisto
Il problema è che quando sei in gioco ti mostra la prima lettera del nick ed un numeroEra difficile vederci, correvi come un ossesso verso gli obiettivi. Non si lasciano i compagni indietro![]()
Mi sto immaginando la scenaHo fatto qualche sessione con Mr.Jim
Parecchi problemi lato crossplay tra crash in varie sezioni e anche un bug strano che mi ha fatto girare il gioco letteralmente a 10 frame (se non meno) per un'intera sessione.
Zero problemi di stabilità, invece, disattivando il crossplay e giocando con utenti PS5.
Quando il gioco funziona è una goduria: a na certa che si giocava, staniamo sto covo di blatte giganti e lui crasha. Io mi ritrovo con sta mandria di schifosi tutti tiggerati e la pistolina LV1, quindi urlo e scappo a caso. Non so come sopravvivo, quindi mr jim rientra in partita catapultandosi dal cielo e bombarda tutto.
Blatte sterminate, democrazia ristabilita.
Ho fatto qualche sessione con Mr.Jim
Parecchi problemi lato crossplay tra crash in varie sezioni e anche un bug strano che mi ha fatto girare il gioco letteralmente a 10 frame (se non meno) per un'intera sessione.
Zero problemi di stabilità, invece, disattivando il crossplay e giocando con utenti PS5.
Quando il gioco funziona è una goduria: a na certa che si giocava, staniamo sto covo di blatte giganti e lui crasha. Io mi ritrovo con sta mandria di schifosi tutti triggerati e la pistolina LV1, quindi urlo e scappo a caso. Non so come sopravvivo, quindi mr jim rientra in partita catapultandosi dal cielo e bombarda tutto.
Blatte sterminate, democrazia ristabilita.