PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il motore è sempre di proprieta di Autodesk, tutt'oggi.
La differenza credo sia che prima era un motore standalone, oggi è uno strumento da utilizzare in 3DMax/maya o nei motori terze parti come Unity, Unreal e via dicendo.
Poi magari ho capito male io, probabile. A leggere anche nei siti ufficiali del gioco non è molto chiaro, ci sono pochi riferimenti in tal senso.
L'Engine è sempre di proprietà di Autodesk ma mi pare che il supporto sia stato discontinuato un paio di anni fa. Arrowhead ha continuato ad usarlo (visto che era già in corso di sviluppo, e lo aveva pesantemente modificato negli anni). Ma a parte questo (il motore, e la scelta derivata dalla maggior versatilità rispetto ad UE) non sappiamo altro, il team ha comunicato solo via forum.

Sono finito in una battaglia in mezzo agli Automatron.
In pratica tutto quello che ho giocato prima era il tutorial.

Comunque stasera ho beccato anche 3 crash e ho spento, speriamo si muovano a sistemare.

Quindi robottoni>insetti? Io col mio gruppo finora solo pianeti dei terminidi ho fatto.
Difficoltà impegnativo, dovevamo salvare gli scienziati. Atterriamo, le prime ondate tutto sommato ok, poi delirio totale. Gli scienziati manco il tempo di uscire che venivano instakillati, il gruppo completamente esploso, i robot che facevano quello che gli pareva.

Tanta roba

Difficoltà impegnativo, dovevamo salvare gli scienziati. Atterriamo, le prime ondate tutto sommato ok, poi delirio totale. Gli scienziati manco il tempo di uscire che venivano instakillati, il gruppo completamente esploso, i robot che facevano quello che gli pareva.
Non so quante volte oggi ho provato a fare questa missione ad impegnativo con sconosciuti e non siamo mai riusciti a concluderla. :morristenda: Ad un certo punto arrivano troppi robot e la situazione diventa ingestibile. Se non si coopera per bene è impossibile completare questo tipo di missioni.

Ultima modifica:
Si ma infatti le difensive oggi siam riusciti a farle solo a livello medio. Gli automaton fanno malissimo.

Porca troia :asd:
Questo weekend potrebbe addirittura sfondare i 300k CCU solo su Steam se continua a salire

Se le proporzioni sono rimaste le stesse, probabilmente sono arrivati ad avere un picco di circa mezzo milione di CCU tra PS5 e PC

Non so quante volte oggi ho provato a fare questa missione ad impegnativo con sconosciuti e non siamo mai riusciti a concluderla. :morristenda: Ad un certo punto arrivano troppi robot e la situazione diventa ingestibile. Se non si coopera per bene è impossibile completate questo tipo di missioni.
Probabilmente quella missione è buggata, poiché costantemente arrivano truppe senza mai fermarsi.

Mancano 2 trofei al platino. Lv 20 raggiunto. Pochi materiali e 28 missioni ed é fatta. Poi cmonuque voglio potenziarmi tutto e sbloccare roba dei pass e stratagemmi... Na droga sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro