- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,027
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Engine è sempre di proprietà di Autodesk ma mi pare che il supporto sia stato discontinuato un paio di anni fa. Arrowhead ha continuato ad usarlo (visto che era già in corso di sviluppo, e lo aveva pesantemente modificato negli anni). Ma a parte questo (il motore, e la scelta derivata dalla maggior versatilità rispetto ad UE) non sappiamo altro, il team ha comunicato solo via forum.Ma il motore è sempre di proprieta di Autodesk, tutt'oggi.
La differenza credo sia che prima era un motore standalone, oggi è uno strumento da utilizzare in 3DMax/maya o nei motori terze parti come Unity, Unreal e via dicendo.
Poi magari ho capito male io, probabile. A leggere anche nei siti ufficiali del gioco non è molto chiaro, ci sono pochi riferimenti in tal senso.
Quindi robottoni>insetti? Io col mio gruppo finora solo pianeti dei terminidi ho fatto.Sono finito in una battaglia in mezzo agli Automatron.
In pratica tutto quello che ho giocato prima era il tutorial.
Comunque stasera ho beccato anche 3 crash e ho spento, speriamo si muovano a sistemare.
a me ed altri tre sconosciuti ci hanno distrutti in uno degli eventi a tempo aggiunti oggiQuindi robottoni>insetti? Io col mio gruppo finora solo pianeti dei terminidi ho fatto.
Difficoltà impegnativo, dovevamo salvare gli scienziati. Atterriamo, le prime ondate tutto sommato ok, poi delirio totale. Gli scienziati manco il tempo di uscire che venivano instakillati, il gruppo completamente esploso, i robot che facevano quello che gli pareva.Quindi robottoni>insetti? Io col mio gruppo finora solo pianeti dei terminidi ho fatto.
Non so quante volte oggi ho provato a fare questa missione ad impegnativo con sconosciuti e non siamo mai riusciti a concluderla.Difficoltà impegnativo, dovevamo salvare gli scienziati. Atterriamo, le prime ondate tutto sommato ok, poi delirio totale. Gli scienziati manco il tempo di uscire che venivano instakillati, il gruppo completamente esploso, i robot che facevano quello che gli pareva.
Porca troia
Probabilmente quella missione è buggata, poiché costantemente arrivano truppe senza mai fermarsi.Non so quante volte oggi ho provato a fare questa missione ad impegnativo con sconosciuti e non siamo mai riusciti a concluderla.Ad un certo punto arrivano troppi robot e la situazione diventa ingestibile. Se non si coopera per bene è impossibile completate questo tipo di missioni.
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged: