PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda: ci sono missioni sopravvivenza in questo sequel? Quelle dove sei in una mappa abbastanza piccola rispetto allo standard e devi semplicemente sopravvivere ad una serie di orde nemiche (nel caso di HD1, far fuori tot nemici prima di poter richiedere l'estrazione con orde infinite e progressivamente sempre più forte), senza dover svolgere altri obbiettivi specifici.

Quelle del primo gioco erano un incubo per me e i miei amici :paura:

Domanda: ci sono missioni sopravvivenza in questo sequel? Quelle dove sei in una mappa abbastanza piccola rispetto allo standard e devi semplicemente sopravvivere ad una serie di orde nemiche (nel caso di HD1, far fuori tot nemici prima di poter richiedere l'estrazione con orde infinite e progressivamente sempre più forte), senza dover svolgere altri obbiettivi specifici.

Quelle del primo gioco erano un incubo per me e i miei amici :paura:
Certo che ci sono.

Secondo me tutti questi GaaS dovrebbero avere 10 ore di prova gratuita per tutti, se proprio devono essere contenuti a pagamento

Quali sono le differenze tra le due modalità grafiche? Perchè prestazione effettivamente ha una risoluzione "bassina"

Secondo me tutti questi GaaS dovrebbero avere 10 ore di prova gratuita per tutti, se proprio devono essere contenuti a pagamento
Se inserissero una demo penso che imploderebbero i server :D
Ma guadagnerebbero anche il triplo visto che son sicuro che almeno la metà lo comprerebbe dopo averlo provato.

In Sony si stanno facendo i rasponi a due mani :sard:

Non lo so può essere anche se secondo me la chiave è piazzare bene le torrette. Sta sera voglio riprovare. :sisi:
Ieri sera l’abbiamo provata in coop con Mr Jim e Train. Non era cercare di salvare gli scienziati. Era cercare di scappare più lontano possibile senza guardarsi indietro.
Gli scienziati completamente impazziti tant’è che ho visto delle scene apocalittiche tipo loro che correvano in cerchio senza una meta.

Non credo sia normale sta situazione e la difficoltà era solo “impegnativo”

Credo che il successo più grande di Helldivers, per adesso, è proprio l'engagement.
Ti fa venire proprio voglia di continuare a giocarci per vedere che razza di situazioni possono verificarsi, tra il layout delle missioni, il comportamento della squadra, l'alchimia tra stratagemmi, ecc.
Se, come pare, stanno assumendo di corsa perché hanno intenzione di incrementare drasticamente il supporto (sia in tempistiche, sia in contenuti), beh, vinciamo tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro