- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,010
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che delirioIeri sera l’abbiamo provata in coop con Mr Jim e Train. Non era cercare di salvare gli scienziati. Era cercare di scappare più lontano possibile senza guardarsi indietro.
Gli scienziati completamente impazziti tant’è che ho visto delle scene apocalittiche tipo loro che correvano in cerchio senza una meta.
Non credo sia normale sta situazione e la difficoltà era solo “impegnativo”
EsattoChe delirio
Siamo anche delle pippe assurde ancora, probabilmente quelle sfide son da affrontare con più equipaggiamento a disposizione mentre noi siamo ancora lv6
Penso che banalmente serva un gruppo di 3/4 persone e stratagemmi basati quasi unicamente su mine e torrette
Certo che la quantità di roba che spawna è quantomeno sospetta porca vacca
Torrette con mortaioIeri sera l’abbiamo provata in coop con Mr Jim e Train. Non era cercare di salvare gli scienziati. Era cercare di scappare più lontano possibile senza guardarsi indietro.
Gli scienziati completamente impazziti tant’è che ho visto delle scene apocalittiche tipo loro che correvano in cerchio senza una meta.
Non credo sia normale sta situazione e la difficoltà era solo “impegnativo”
Addio server
Post automatically merged:
No ma è stata devastante quella successiva. Il drop folle però secondo me era dato dalla tipologia di missione (era una missione di estrazione di "pochi" minuti)Beh, manco io che vi rianimo, mi sembra il minimo che siate in difficoltà.![]()
Sì sì, ne riparliamo tra qualche ora.No ma è stata devastante quella successiva. Il drop folle però secondo me era dato dalla tipologia di missione (era una missione di estrazione di "pochi" minuti)
Non c'era tempo di rianimare![]()
E se qualcun altro vuole unirsi a due boxari ben venga.
A noi non ha mai dato problemi, per ora.Se il crossplay non fa scherzi, io stasera mi ci chiudo pure![]()
Ieri sera neanche a me. Due sere fa un macello…A noi non ha mai dato problemi, per ora.
Sono uscite due patch negli ultimi giorni, dovrebbero aver fixato un po'.Ieri sera neanche a me. Due sere fa un macello…