PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non c'è la possibilità di creare delle "gilde" in game per facilitare la co-op (e magari anche per creare delle classifiche tra le varie gilde per aumentare un po' la sfida)?

Per chi mi ha invitato ieri sera: sorry, ma non stavo giocando, guardavo roba su Apple tv :sard:

Comunque ieri il gioco ha peakato a 650k CCU tra tutte e due le piattaforme, numeri davvero folli

Marika?
chappelles-show-dave-chappelle.gif

Provato ieri finendo almeno il tutorial, sembra davvero figo :unsisi:

Come funziona esattamente il crossplay? C'è un modo per aggiungervi direttamente?

Ultima modifica:
Se inserissero una demo penso che imploderebbero i server :D
Ma guadagnerebbero anche il triplo visto che son sicuro che almeno la metà lo comprerebbe dopo averlo provato.
Appunto, i server si possono espandere. Io l’avrei provato volentieri. Ma tanto tra un anno arriverà sul Plus

Provato ieri finendo almeno il tutorial, sembra davvero figo :unsisi:

Come funziona esattamente il crossplay? C'è un modo per aggiungervi direttamente?
Per aggiungere i pc devi andare in social e dargli il codice amico e l altro lo deve aggiungere. Per i giocatori ps o fai sempre come sopra e li trovi all interno del gioco. O li aggiungi al psn normalmente e li vedrai sempre.

Una patch al giorno praticamente

Cmq l impatto visivo sui pianeti e' notevolissimo, visivamente e' il gaas migliore sulla piazza e si vede che e' un prodotto ps studios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro