PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Platinato ieri...livello 28 raggiunto. Quasi tutto sbloccato ma mi mancano ancora 45 materiali rosa.
Speriamo che risolvano presto i problemi con i server.
Io lo vedo come un platino impossibile :sard:
Ancora non sono riuscito a finire missione con i 10 materiali comuni :segnormechico:

La mitragliatrice è fantastica, la chiamo sempre ad inizio partita e la uso più che posso. Bello che premendo R3 si sblocca la mira in prima persona. :morris2:

Se mi date i vostri Discord vi aggiungo quando oggi m arrivo a casa così unifichiamo la chat per tutti PC e console (Discord è meglio della chat in game

Se mi date i vostri Discord vi aggiungo quando oggi m arrivo a casa così unifichiamo la chat per tutti PC e console (Discord è meglio della chat in game
Dobbiamo formare il super team d’élite per il recupero degli scienziati. Sono serio.

Io lo vedo come un platino impossibile :sard:
Ancora non sono riuscito a finire missione con i 10 materiali comuni :segnormechico:
I trofei sono più semplici di quanto non sembri, appena troverai la configurazione ideale del tuo personaggio sarà tutto più facile ( naturalmente per le missioni di livello alto è fondamentale giocare con gente in gamba)...per quanto riguarda il trofeo di finirlo con tot materiali comuni, puoi farlo in solitaria con missioni di livello 3, zaino laser in spalla contro gli insetti (o quello scudo) e si va di cattiveria .

Il fuoco amico è una figata, ieri un mio compagno mi è passato davanti mentre sparavo con la mitragliatrice e l'ho letteralmente fatto a pezzi :sard:
Occhio perchè anche le torrette automatiche sono pericolose. Sparano ai nemici, ma se ci passi davanti non si fermano :asd:

Credo che al momento siamo una minaccia peggiore noi per gli scienziati che i robot :rickds:
Madonna quella missione :asd: .

C'erano venti robot per metro quadrato.

La mitragliatrice è fantastica, la chiamo sempre ad inizio partita e la uso più che posso. Bello che premendo R3 si sblocca la mira in prima persona. :morris2:
Il vigoroso mi da più soddisfazione.
Post automatically merged:

Qualcuno ha provato a giocare oggi?

Come vanno i server?

Vorrei prenderlo stasera.. per.. giocarci ecco :asd:
In settimana dovrebbe essere giocabile tranquillamente. I problemi sono nel weekend, ma credo che per la settimana prossima sistemeranno i server.

Il fuoco amico è una figata, ieri un mio compagno mi è passato davanti mentre sparavo con la mitragliatrice e l'ho letteralmente fatto a pezzi :sard:
Io stavo dando fuoco di copertura con la mitragliatrice, un idiota della mia squadra mi corre davanti e vedo chiaramente un proiettile beccarlo dritto in testa e lui che stramazza al suolo come un sacco di patate morto sul colpo :rickds:

Il ragdoll è fantastico, aggiunge estrema comicità a momenti del genere :sard:

Ci sono un sacco di buone idee e penso che altre siano da scoprire. Tipo la nebbia che oscura la visuale nostra o anche quella dei nemici, il terreno fangoso che rallenta, i proiettili che rimbalzano contro i nemici corazzati ecc.

Unica cosa, come dicevo ieri ai ragazzi, avrei preferito stile MMO come The Division o Destiny. Un'unica enorme aeronave (divise per server) dove vedersi tra tutti i giocatori online del server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro