PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono un sacco di buone idee e penso che altre siano da scoprire. Tipo la nebbia che oscura la visuale nostra o anche quella dei nemici, il terreno fangoso che rallenta, i proiettili che rimbalzano contro i nemici corazzati ecc.

Unica cosa, come dicevo ieri ai ragazzi, avrei preferito stile MMO come The Division o Destiny. Un'unica enorme aeronave (divise per server) dove vedersi tra tutti i giocatori online del server.
Per me la chiave vincente è proprio il fatto che non ci sia la corsa al numerino.
In squadra ti puoi tranquillamente portare una recluta che si diverte uguale anche con pochi stratagemmi sbloccati.

Per me la chiave vincente è proprio il fatto che non ci sia la corsa al numerino.
In squadra ti puoi tranquillamente portare una recluta che si diverte uguale anche con pochi stratagemmi sbloccati.
Vero, lo dicevo pure ieri.

Forse è meglio così, se si fosse basato sui livelli, una volta raggiunto il level cap, perderesti interesse.

No però dicevo, mettere un hub centrale dove vedersi con tutti i giocatori nel server come altri MMO online.

Questa è la chiave.
La progressione c’è ma non è legata al numerino e soprattutto non è per nulla bloccante.
Anche le reclute sono utili

Questa è la chiave.
La progressione c’è ma non è legata al numerino e soprattutto non è per nulla bloccante.
Anche le reclute sono utili
Oltre a quello non c'è quel cancro di pvp. :sisi:
Post automatically merged:

Penso mi sia successo, mi è caduto addosso qualcosa ma non ho capito cazzo era :rickds:
Ecco, ti è successo. :rickds:
A noi era pure successo che Hicks sbagliasse a lanciare una granata e ci uccidesse in tre in un colpo solo. :eucube:

Oltre a quello non c'è quel cancro di pvp. :sisi:
Post automatically merged:

Ecco, ti è successo. :rickds:
A noi era pure successo che Hicks sbagliasse a lanciare una granata e ci uccidesse in tre in un colpo solo. :eucube:
Nono mi è saltata in mano:sard:

E queste persone sono tra quelle che muovono più pubblico gaming in Italia
9 minuti di cagate

9 minuti di cagate

Questa è gente che semplicemente deve dire l'opposto della massa, a prescindere, per fare content. Tra l'altro boh, parlano di gioco divisivo quando praticamente in giro se ne sta parlando solo bene. Giustamente se in cinque persone si limitavano a dire "È un gioco uscito bene" non avevano come fare il video.

Poi veramente che snobismo nel derubricarlo a giochino, passatempo etcetc. Io sono uno che ama la narrativa, i giochi autoriali, l'esplorazione del media, ma ritengo che giochi fatti bene, gameplay centrici, sono una manna dal cielo. Non sempre un videogioco deve raccontare storie complesse o emozionare. Ben venga il gioco caciarone dove devi solo sparare, se è ben fatto.

Si vede che non lo stanno giocando bene. "Ognuno fa da sè".

Se non giochi cooperando alle difficoltà alte vedi i nemici come ti lisciano il pelo. :sard:

Comunque adoro il loop delle missioni, tra obiettivi principali, esplorazione per lootare, obiettivi secondari, c’è davvero tanta roba da fare che rende ogni missione diversa e il senso di reward è eccellente

Prima ho fatto una missione di sterminio dei nidi di Terminide e tra le varie cose abbiamo ripulito tutta la mappa, facendo obiettivi secondarie e racimolando tanta robetta preziosa, tra cui medaglie extra e addirittura 30 supercrediti :allegri:

9 minuti di cagate
Ormai Synergo é globalmente riconosciuto come il classico bastian contrario che smerda sistematicamente tutti i giochi del momento per fare visualizzazioni facili, dubito che esistano persone che prendano sul serio uno che mette BG3 o Spider-man 2 nella flop dell'anno assieme a Kong o Gollum :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Sto cominciando a sbloccare Statagemmi pesanti ignoranti

Scienziati: :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro