- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,264
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero Synergo ha smedato BG3? Io non lo seguo granché, devo recuperare.Ormai Synergo é globalmente riconosciuto come il classico bastian contrario che smerda sistematicamente tutti i giochi del momento per fare visualizzazioni facili, dubito che esistano persone che prendano sul serio uno che mette BG3 o Spider-man 2 nella flop dell'anno assieme a Kong o Gollum
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
“Questo è all’americana, bombarda un po’ qui, un po’ li”
Esattamente“Questo è all’americana, bombarda un po’ qui, un po’ li”
E queste persone sono tra quelle che muovono più pubblico gaming in Italia
9 minuti di cagate
9 minuti di cagate
OldGen è diventata La Repubblica ma verticale sul gaming![]()
9 minuti di cagate
Libero scrive stronzate ma in fondo lo sanno e lo fanno per tirare acqua al proprio mulino.Ma magari, e' diventata libero semmai![]()
Mah nn leggo nulla di solitoLibero scrive stronzate ma in fondo lo sanno e lo fanno per tirare acqua al proprio mulino.
La Repubblica deve filtrarti la realtà attraverso la loro puzza sotto il naso che se non sei d'accordo non ci capisci nulla![]()
Bravo, non dategli i click a ste bestie che fate solo il gioco loro.Io li ho bloccati e oscurati. Non gli do mezzo clic a sti buffoni
Bravo come minchia si fa?Io li ho bloccati e oscurati. Non gli do mezzo clic a sti buffoni
Livello Helldivers
Se lanciate i bombardamenti avvisatemi come ieri
Eh dai il gioco a me sta piacendo tantissimo e mi fermo durante i combattimenti a fare le fotoVabbe che anche le rece di spazio...
"Graficamente un gioco vecchio di anni""
Ahaahhahahahahahqhqhq ma cosa ha fatto solo il mini tutorial iniziale?
Ottima modellazione, ottime texture, luci strepitose, ciclo giorno e notte e meteo dinamico, effettistica al top....mi deve dire un gioco solo onljne visivamente migliore.