PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai Synergo é globalmente riconosciuto come il classico bastian contrario che smerda sistematicamente tutti i giochi del momento per fare visualizzazioni facili, dubito che esistano persone che prendano sul serio uno che mette BG3 o Spider-man 2 nella flop dell'anno assieme a Kong o Gollum :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Davvero Synergo ha smedato BG3? Io non lo seguo granché, devo recuperare. :asd:

Ma magari, e' diventata libero semmai 🤣🤦
Libero scrive stronzate ma in fondo lo sanno e lo fanno per tirare acqua al proprio mulino.

La Repubblica deve filtrarti la realtà attraverso la loro puzza sotto il naso che se non sei d'accordo non ci capisci nulla :asd:

Libero scrive stronzate ma in fondo lo sanno e lo fanno per tirare acqua al proprio mulino.

La Repubblica deve filtrarti la realtà attraverso la loro puzza sotto il naso che se non sei d'accordo non ci capisci nulla :asd:
Mah nn leggo nulla di solito
pero sulla maggior parte della roba del governo nn dicono stronzate ...anzi son fin troppo buoni.

Ma nn e' questa la sede

Vabbe che anche le rece di spazio...

"Graficamente un gioco vecchio di anni""

Ahaahhahahahahahqhqhq ma cosa ha fatto solo il mini tutorial iniziale?

Ottima modellazione, ottime texture, luci strepitose, ciclo giorno e notte e meteo dinamico, effettistica al top....mi deve dire un gioco solo onljne visivamente migliore.

Mi trovo d'accordo però con chi dice che c'è bisogno di più contenuti e varietà, c'è bisogno di più roba perchè per alcuni potrebbe arrivare a noia subito.

Il gioco secondo me fa la cosa migliore di tutte. Sacrifica il super dettaglio grafico/poligonale/animazioni sui singoli per regalarlo all’atmosfera, all’effettistica,all’illuminazione.
Il tutto lo rende uno spettacolo visivo per me

Vabbe che anche le rece di spazio...

"Graficamente un gioco vecchio di anni""

Ahaahhahahahahahqhqhq ma cosa ha fatto solo il mini tutorial iniziale?

Ottima modellazione, ottime texture, luci strepitose, ciclo giorno e notte e meteo dinamico, effettistica al top....mi deve dire un gioco solo onljne visivamente migliore.
Eh dai il gioco a me sta piacendo tantissimo e mi fermo durante i combattimenti a fare le foto :):):) però ses of thieves è visivamente migliore per me

Non è questo il topic per i confronti grafici con altri giochi (peraltro pure abbastanza insensati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro