PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

in confronto a ieri , dopo aver scaricato la patch e alla stessa ora di adesso ho fatto si e no 2 minuti di coda e sono dentro :iwanzw:

Devo informarmi un po' sul gioco come posso, lo avevo un po' messo da parte proprio come interesse generale (mio intendo) visto il periodo dove punto ad altro. Ho visto degli screen...c'è roba che mi piace :asd: Tipo confermate che c'è tipo la guerra di fazioni stile For Honor?

Server at capacity

Adult Swim Help GIF

Devo informarmi un po' sul gioco come posso, lo avevo un po' messo da parte proprio come interesse generale (mio intendo) visto il periodo dove punto ad altro. Ho visto degli screen...c'è roba che mi piace :asd: Tipo confermate che c'è tipo la guerra di fazioni stile For Honor?
Ma tipo PVP intendi? È tutto PVe :sisi:

Piccolo trick che con me ha funzionato due volte, se non riuscite ad entrare provate ad unirvi alla partita di un amico che è già dentro al gioco tramite la lista amici.

Bene, a quanto pare il matchmaking l’hanno fixato per bene, almeno questa ce la siamo tolta (per ora) :asd:

Vediamo se ce la fanno pure con i server, la patch di oggi dovrebbe essere “preparativa” all’ampliamento della capacità

Piccolo trick che con me ha funzionato due volte, se non riuscite ad entrare provate ad unirvi alla partita di un amico che è già dentro al gioco tramite la lista amici.
Provato anche io stasera ed in effetti ha funzionato :sisi:

Spettacolare, c'era uno che con il lanciamissili abbatteva direttamente le navi di trasporto Automaton :sard:

parZival44 Falo
Mi aggiungete tra gli amici?

Dobbiamo convincerli in qualche modo a fare la co-op a 6 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro