PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alle 23 sono online, arriva la squadra dei guastatori, dove sono quei merdosi di latta?:powah:

Quindi non è tanto un problema di server ma proprio di codice, il gioco non era stato proprio pensato per questi numeri.

dhc0nad6akjc1.webp

Devono aggiustare il netcode a quanto ho capito
Tutto lavoro software

Mi sa che lo metto da parte fino a che non si risolve ho fatto più tempo ad aspettare le partite che a giocare, sta diventando frustrante :asd:

Per colpa dei vostri commenti l'ho preso pure io che di solito sono totalmente indifferente a questi giochi, non vedo l'ora di disintegrare la mia squadra con la mia mira da Mr. Magoo!

Dopo anni passati in attesa telefonica su centri assistenza un po’ di coda sui server non mi ferma:sard:
Post automatically merged:

Che ingorgo... la sera davvero è problematica.
Noi abbiamo salvato gli scienziati a impegnativo :sisi:

Possiamo festeggiare,disinstallare il gioco e brindare con champagne e plumcake:sard:

Però quando dovete prenotare una visita al CUP la fila la fate

Noi abbiamo salvato gli scienziati a impegnativo :sisi:

Possiamo festeggiare,disinstallare il gioco e brindare con champagne e plumcake:sard:
Per stasera abbiamo dato. Lo step successivo è farlo a difficoltà maggiore e trascendere

Ieri sera eravamo in 3 siam stati 25 minuti ma non siamo riusciti ad entrare… :tristenev:

Comunque se hanno avuto il picco di 400k solo su steam penso che un paio di milioni di copie le avran giá vendute :asd:

Quindi non è tanto un problema di server ma proprio di codice, il gioco non era stato proprio pensato per questi numeri.

dhc0nad6akjc1.webp
azz ..mi sembrava strano ...per ampliare un server non c'è bisogno di 3-4 giorni

sepho bello ieri sera vedere il gioco crashare poco prima dell'estrazione dopo 30 min di partita. :asd:
Non contento ho proseguito con un team random in modalità Estremo. Ma avevamo 3 Cannoni per cui abbiamo abbattuto anche i ragnoni giganti agevolmente.

Ultima modifica:
Non contento ho proseguito con un team random in modalità Estremo. Ma avevamo 3 Cannoni per cui abbiamo abbattuto anche i ragnoni giganti agevolmente.
Ah sei riuscito a rientrare bene, io ovviamente stavo di nuovo in coda. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro