- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo già amici.. credo..Spettacolare, c'era uno che con il lanciamissili abbatteva direttamente le navi di trasporto Automaton
parZival44 Falo
Mi aggiungete tra gli amici?
Se volete vi lascio il link per il server discordSpettacolare, c'era uno che con il lanciamissili abbatteva direttamente le navi di trasporto Automaton
parZival44 Falo
Mi aggiungete tra gli amici?
Ok già amiciSiamo già amici.. credo..
Sei mr nobody giusto?
Ho provato ad unirmi alla tua partita poco fa.. ma nulla da fare.
Sono malombra sul psn
Si perfetto!Se volete vi lascio il link per il server discord
Anzi, aggiungetemi su Discord: ilfuse91 che vi faccio entrare
AggiuntoSe volete vi lascio il link per il server discord
Una Vespa per la F1 mi sembra un ottimo paragone
Poveracci, chi sa che delirio sarà![]()
AggiuntoAggiunto
(Manco sapevo si potesse aggiungere discord su play, anche se il procedimento mi è parso un pelo macchinoso)
Eccomi!Se volete vi lascio il link per il server discord
Praticamente si lega dalla pagina account di sony l’account discord (come spotify o apple music), poi se avvi la chiamata da discord (app o pc) puoi mandarla su ps5 e ti compare la notifica… un po’ macchinoso ma trovi guide onlineCome funziona questa cosa di discord? non ho mai usato discord
In realtà non c'è alcuna chiamata, si entra nel server che abbiamo creato (sempre Lode a Hicks ) e poi ci di unisce alla chat che si vuole. Se siamo in tanti faremo più gruppi almeno ci si divide per squadre.Praticamente si lega dalla pagina account di sony l’account discord (come spotify o apple music), poi se avvi la chiamata da discord (app o pc) puoi mandarla su ps5 e ti compare la notifica… un po’ macchinoso ma trovi guide online
OK ho collegato il psn su discord, che bisogna fare ora? Aggiungere amici col psn collegato?Praticamente si lega dalla pagina account di sony l’account discord (come spotify o apple music), poi se avvi la chiamata da discord (app o pc) puoi mandarla su ps5 e ti compare la notifica… un po’ macchinoso ma trovi guide online
Dammi il tuo discord che ti aggiungo al serverOK ho collegato il psn su discord, che bisogna fare ora? Aggiungere amici col psn collegato?
Il nome per il pubblico è OtreborDammi il tuo discord che ti aggiungo al server
Appena accetti la mia richiesta ti metto dentroIl nome per il pubblico è Otrebor
Grazie
E CHE NOTTE.È una droga, non facevo nottata su un videogioco da non so quanto tempo.![]()