PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Una Vespa per la F1 mi sembra un ottimo paragone :sard:
Poveracci, chi sa che delirio sarà :asd:

Una Vespa per la F1 mi sembra un ottimo paragone :sard:
Poveracci, chi sa che delirio sarà :asd:

Più o meno gli ingegneri di Arrowhead adesso
Post automatically merged:

Aggiunto 👍

(Manco sapevo si potesse aggiungere discord su play, anche se il procedimento mi è parso un pelo macchinoso)
Aggiunto
Ho messo Discord anche su smartphone così rendo le cose più veloci

Ultima modifica:
Come funziona questa cosa di discord? non ho mai usato discord
Praticamente si lega dalla pagina account di sony l’account discord (come spotify o apple music), poi se avvi la chiamata da discord (app o pc) puoi mandarla su ps5 e ti compare la notifica… un po’ macchinoso ma trovi guide online

Praticamente si lega dalla pagina account di sony l’account discord (come spotify o apple music), poi se avvi la chiamata da discord (app o pc) puoi mandarla su ps5 e ti compare la notifica… un po’ macchinoso ma trovi guide online
In realtà non c'è alcuna chiamata, si entra nel server che abbiamo creato (sempre Lode a Hicks ) e poi ci di unisce alla chat che si vuole. Se siamo in tanti faremo più gruppi almeno ci si divide per squadre.

OK ho collegato il psn su discord, che bisogna fare ora? Aggiungere amici col psn collegato?

È una droga, non facevo nottata su un videogioco da non so quanto tempo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro