PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sono davvero troppo umili e corretti. Cioè dovrebbe essere la normalità ma di questi tempi è un caso più unico che raro. Basta deciso appena torno a casa gli shoppo il pass
Post automatically merged:

Hicks

Bella, mi piace riguardarle e ridere :asd: . Bruciano bene gli scienziati...

Comunque in lontananza si sentono le mie mitragliate :sard:. Ormai non riesco a giocare senza il Mitragliatore, che sono sempre state armi non tanto precise, ma con caricatori ampi e buoni danni (anche nei Battlefield). Unica cosa devono portare i caricatori a 3. 2 non mi bastano, non ci faccio niente. Queste sono credo dettagli che modificheranno con future patch...
C’è un modulo nave che sbloccandolo dovrebbe aggiungere caricatori in più alle armi ausiliarie:sisi:
Comunque la prossima volta non carico 3 ore di video ma degli highlights :rickds:

Sono davvero troppo umili e corretti. Cioè dovrebbe essere la normalità ma di questi tempi è un caso più unico che raro. Basta deciso appena torno a casa gli shoppo il pass

C’è un modulo nave che sbloccandolo dovrebbe aggiungere caricatori in più alle armi ausiliarie:sisi:
Comunque la prossima volta non carico 3 ore di video ma degli highlights :rickds:
Fantastico, non lo sapevo del modulo nave. :ahsisi:

Dovrebbe essere la normalità non avere problemi con i server per 15 giorni. :rickds:

Il velocemente è sempre relativo, ho visto gente raggiungere il grado 50, il max, pochi giorni dopo il d1
Questi saranno incontentabili
Non ti credere che ci siano arrivati “giocando”.
Io ho visto che si può tranquillamente fare livelli su livelli con missioni da 3 minuti di orologio dove fai minimo 500 xp guardando le pareti

Io ho visto che si può tranquillamente fare livelli su livelli con missioni da 3 minuti di orologio dove fai minimo 500 xp guardando le pareti
Confermo, basta fare le missioni in cui bisogna solo fare kill, durano pochissimo e prendi un sacco di exp. Però è una noia mortale, fare ste robe rovina solo l'esperienza di gioco.

Dopo 3-4 giorni ci sono arrivati, penso neanche sapessero il trick

Non capisco se certi giochi vengono veramente giocati prima della review. Una review (vabbè non facciamo nomi) riportava che le corazze non cambiano quasi nulla, se non a livello estetico. Quando ci sono corazze che influiscono su vari fattori come resistenza e velocità di corsa, oltre poi ai vantaggi passivi (una corazza mi da fino a 2 Stim in più :asd:)

Intanto io sono riuscito a fare una missione di scorta, quella dei civili da salvare, ad helldive contro gli automaton. Dio mio, c'era DI TUTTO a schermo, e ci siamo riusciti per il rotto della cuffia. Senza spammare fumogeni, emp e mortai emp penso sia letteralmente impossibile finirla

Bello mio, tutto bellissimo che siete riusciti a sistemare i server in 20 giorni (20, manco fossero due), ma di crazy qua c'è che a monte avete sottostimato troppo e fatto un errore di valutazione madornale. Invece di tirarsela per cose che devono essere ovvie iniziasse a parlare di update e di eventi, perché per esempio, la progressione post livello 20 non ha senso. O meglio, non ha senso salire ulteriormente di livello quando gli stratagemmi "finali" si possono sbloccare appunto al livello 20.

Ultima modifica:
Bello mio, tutto bellissimo che siete riusciti a sistemare i server in 20 giorni (20, manco fossero due), ma di crazy qua c'è che a monte avete sottostimato troppo e fatto un errore di valutazione madornale. Invece di tirarsela per cose che devono essere ovvie iniziasse a parlare di update e di eventi, perché per esempio, la progressione post livello 20 non ha senso. O meglio, non ha senso salire ulteriormente di livello quando gli stratagemmi "finali" si possono sbloccare appunto al livello 20.

Helldivers 1 avrà avuto un picco di 10.000 giocatori come potevano immaginarsi una cosa del genere anche nella migliore delle ipotesi plausibile? :asd:

Io so solo che Helldivers 2 mi ha fatto tornare ai vecchi tempi in cui si giocava per divertirsi:asd:
Server a parte (problema risolto…ma sono dell’idea che fosse una cosa imprevedibile)il gioco è pulito (si qualche buggettino qui e lì ma niente che sia fuori dalla normalità)
La cosa geniale che porterà avanti Helldivers 2 è la progressione di community. Il gioco si evolve a livello globale e questo può essere un elemento fondamentale per tenerlo vivo.
Sono molto curioso di vedere come gestiranno il tutto

Io so solo che Helldivers 2 mi ha fatto tornare ai vecchi tempi in cui si giocava per divertirsi:asd:
Server a parte (problema risolto…ma sono dell’idea che fosse una cosa imprevedibile)il gioco è pulito (si qualche buggettino qui e lì ma niente che sia fuori dalla normalità)
La cosa geniale che porterà avanti Helldivers 2 è la progressione di community. Il gioco si evolve a livello globale e questo può essere un elemento fondamentale per tenerlo vivo.
Sono molto curioso di vedere come gestiranno il tutto
Sì ma a conti fatti in cosa ti fa progredire la progressione della community?
Divertente, divertentissimo in gruppo, nessuno lo nega. Ma 30 livelli in cui sali solo per dire "ohibò sono di livello XX" ma nei quali sblocchi sempre e solo roba che potevi tranquillamente sbloccare al 20, secondi me, ha davvero poco senso.
Ciò non toglie che mi stia piacendo, anzi, se ho fatto quasi 40 ore in una settimana è perché mi sta piacendo. E lo dico perché vorrei mi continuasse a piacesse senza farmi perdere la voglia di progredire.

E il fatto di giocare per divertirsi, beh, io gioco unicamente per quello. Se un gioco non diverte lo deoppo istant anche avendoci speso 60€ (grazie Hogwarts Legacy) :asd:

Helldivers 1 avrà avuto un picco di 10.000 giocatori come potevano immaginarsi una cosa del genere anche nella migliore delle ipotesi plausibile? :asd:
Altri devs, anche pure più piccoli, non la pensano così. E per fortuna direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro