- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,313
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è un modulo nave che sbloccandolo dovrebbe aggiungere caricatori in più alle armi ausiliarieHicks
Bella, mi piace riguardarle e ridere. Bruciano bene gli scienziati...
Comunque in lontananza si sentono le mie mitragliate. Ormai non riesco a giocare senza il Mitragliatore, che sono sempre state armi non tanto precise, ma con caricatori ampi e buoni danni (anche nei Battlefield). Unica cosa devono portare i caricatori a 3. 2 non mi bastano, non ci faccio niente. Queste sono credo dettagli che modificheranno con future patch...
Fantastico, non lo sapevo del modulo nave.Sono davvero troppo umili e corretti. Cioè dovrebbe essere la normalità ma di questi tempi è un caso più unico che raro. Basta deciso appena torno a casa gli shoppo il pass
Post automatically merged:
C’è un modulo nave che sbloccandolo dovrebbe aggiungere caricatori in più alle armi ausiliarie
Comunque la prossima volta non carico 3 ore di video ma degli highlights![]()
Se non ricordo male eh, poi dopo controlloFantastico, non lo sapevo del modulo nave.![]()
Dovrebbe essere la normalità non avere problemi con i server per 15 giorni.Sono davvero troppo umili e corretti. Cioè dovrebbe essere la normalità ma di questi tempi è un caso più unico che raro. Basta deciso appena torno a casa gli shoppo il pass
Non ti credere che ci siano arrivati “giocando”.Il velocemente è sempre relativo, ho visto gente raggiungere il grado 50, il max, pochi giorni dopo il d1
Questi saranno incontentabili
Confermo, basta fare le missioni in cui bisogna solo fare kill, durano pochissimo e prendi un sacco di exp. Però è una noia mortale, fare ste robe rovina solo l'esperienza di gioco.Non ti credere che ci siano arrivati “giocando”.
Io ho visto che si può tranquillamente fare livelli su livelli con missioni da 3 minuti di orologio dove fai minimo 500 xp guardando le pareti
Dopo 3-4 giorni ci sono arrivati, penso neanche sapessero il trickNon ti credere che ci siano arrivati “giocando”.
Io ho visto che si può tranquillamente fare livelli su livelli con missioni da 3 minuti di orologio dove fai minimo 500 xp guardando le pareti
Quale vita sociale, cos’è la vita socialeIl curioso signore felice Iroquois Pliskin
Scusate ma sto staccando ora causa doccia / sabato / vita sociale
Domani nel pomeriggio ci sono nuovamente per un bel paio di orette
Uff stasera devo fare anche io vita socialeQuale vita sociale, cos’è la vita sociale
Oggi bomboni e
Bello mio, tutto bellissimo che siete riusciti a sistemare i server in 20 giorni (20, manco fossero due), ma di crazy qua c'è che a monte avete sottostimato troppo e fatto un errore di valutazione madornale. Invece di tirarsela per cose che devono essere ovvie iniziasse a parlare di update e di eventi, perché per esempio, la progressione post livello 20 non ha senso. O meglio, non ha senso salire ulteriormente di livello quando gli stratagemmi "finali" si possono sbloccare appunto al livello 20.
Sì ma a conti fatti in cosa ti fa progredire la progressione della community?Io so solo che Helldivers 2 mi ha fatto tornare ai vecchi tempi in cui si giocava per divertirsi
Server a parte (problema risolto…ma sono dell’idea che fosse una cosa imprevedibile)il gioco è pulito (si qualche buggettino qui e lì ma niente che sia fuori dalla normalità)
La cosa geniale che porterà avanti Helldivers 2 è la progressione di community. Il gioco si evolve a livello globale e questo può essere un elemento fondamentale per tenerlo vivo.
Sono molto curioso di vedere come gestiranno il tutto
Altri devs, anche pure più piccoli, non la pensano così. E per fortuna direi.Helldivers 1 avrà avuto un picco di 10.000 giocatori come potevano immaginarsi una cosa del genere anche nella migliore delle ipotesi plausibile?![]()