PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il piano contenutistico torna in carreggiata.

Certo che per sbloccare i moduli della nave ce ne vuole, maledetti campioni :sard:
Mi serve il modulo nave che aumenta i caricatori delle armi di supporto. Mi mancano circa 20 Campioni comuni. :sard:

Mi serve per la Mitragliatrice, con 2 caricatori ci faccio poco.

Hicks Il curioso signore felice

"No chi ha chiamato il 120 mm??" Cit. :segnormechico:

Ultima modifica:
Terminids are a False Flag Op

I love the (not-so)subtle world-building the game gives you. Most recently for me it was realizing the Terminid invasion is almost entirely manufactured by Super Earth.

Talking to the NPCs in the Destroyer you can get some neat drops of history. You learn the Terminids were held in captivity by Super Earth, and genetically tampered with. We see this during Helldiver training when they have bugs in reserve for cadets to blow up and train against.

The most important info you can get is an NPC mentions nobody knows how the bugs travel from planet to planet. Because they don’t; they’re shipped there and then released by Super Earth to look like a hostile invasion.

And the most telling part is the Terminate Illegal Broadcast sub-missions. I never noticed until last night but you can actually see the broadcast at the top of the tower. It’s a picture of Terminids with words across it saying something like “The government is controlling them, this is all just for oil!”

Most likely Super Earth released the Terminids on the less-important backwater planets to build public support to invade their extremely profitable home worlds and continue expanding their control. Good thing they recruit only real patriots into the Helldivers who would never pay attention to those silly broadcasts, right?

Considering NPCs also mention that the Automatons origin is completely unknown besides them just showing up one day, I’m curious if we’ll also see a subtle connection to Super Earth in the future.

Fantastico :sard:

Datamine (attenzione se non volete potenziali "spoiler" [? Esistono gli spoiler in giochi come questo? Non lo so, va be' fate attenzione])
Stratagems:

-DropoffCombatWalker

-DropoffCombatWalker_PresidentReward

-RaiseFlag

-BugThumper

-MedicBackpack

-DisplacementBackpack

-DropoffCargoContainer

-HealthPackRack

-HealthPackRack_PresidentReward

-ShoulderMountedCamera

-JammedPinata

-MiniMissiles

-DropoffLav

-DropoffLav_PresidentReward

-Cover

-DropoffFrv

-SpireSterilizer

-ShipBowling

-Nuke

New Faction:

-Illuminate

Type:

-Adept - can call for allies

-Ghoul

-Illusionist - fire projectile - force choke victim

-Obelisk fire

-Outcast

-Pathfinder

-Summoner

Datamine (attenzione se non volete potenziali "spoiler" [? Esistono gli spoiler in giochi come questo? Non lo so, va be' fate attenzione])
Stratagems:

-DropoffCombatWalker

-RaiseFlag

-BugThumper

-MedicBackpack

-DisplacementBackpack

-DropoffCargoContainer

-HealthPackRack

-ShoulderMountedCamera

-JammedPinata

-MiniMissiles

-DropoffLav

-Cover

-DropoffFrv

-SpireSterilizer

-ShipBowling

-Nuke

New Faction:

-Illuminate

Type:

-Ghoul

-Obelisk fire

-Outcast

-Pathfinder

-Summoner

:allegri:

Si gioca una crema adesso.
Abbiamo esportato un pò di democrazia con Vc3nZ_92 e Iroquois Pliskin, salvandoci miracolosamente in più di una occasione 🤣
Il bordello in tutte e tre le missioni di oggi, ma siamo riusciti sempre a finirle estraendo tutti, uno spasso :rickds: Ho una clip di tu che vai verso l'anticarro, ti becca lo stronzone e scappi, prendo io l'anticarro e lo inchiappetto alle spalle :rickds:

Stratagems:

-DropoffCombatWalker

-RaiseFlag

-BugThumper

-MedicBackpack

-DisplacementBackpack

-DropoffCargoContainer

-HealthPackRack

-ShoulderMountedCamera

-JammedPinata

-MiniMissiles

-DropoffLav

-Cover

-DropoffFrv

-SpireSterilizer

-ShipBowling

-Nuke

New Faction:

-Illuminate

Type:

-Ghoul

-Obelisk fire

-Outcast

-Pathfinder

-Summoner
Tutto interessante
contento per una nuova Fazione e sopratutto Nuke e Raise Flag

Non riesco a fare le missioni cooperative con le persone, dalla mappa di guerra entro in una missione e mi dice errore di connessione impossibile entrare nella lobby selezionata😶

Non riesco a fare le missioni cooperative con le persone, dalla mappa di guerra entro in una missione e mi dice errore di connessione impossibile entrare nella lobby selezionata😶
Usa il quickplay con quadrato, ti butta in automatico in una partita con altri e funziona perfettamente adesso :sisi:

Falo

Magari lo sai, come dicevo ai ragazzi, ho acquistato il modulo Nave che aumenta il numero dei caricatori delle armi ausiliarie (a me interessa per la Mitragliatrice). E' proprio il primo potenziamento dei moduli.
Chiamo però la Mitragliatrice e ha ancora 2 caricatori come prima...

Falo

Magari lo sai, come dicevo ai ragazzi, ho acquistato il modulo Nave che aumenta il numero dei caricatori delle armi ausiliarie (a me interessa per la Mitragliatrice). E' proprio il primo potenziamento dei moduli.
Chiamo però la Mitragliatrice e ha ancora 2 caricatori come prima...
Hai il caricatore pieno, senza quel perk ogni arma chiamata con uno stratagemma viene lanciata con metà munizioni.

Hai il caricatore pieno, senza quel perk ogni arma chiamata con uno stratagemma viene lanciata con metà munizioni.
Capito, si forse l'avevo pure notato. Non mi cambia la vita comunque.
Più che altro mi trovo molto bene come tipo di arma ausiliaria e non mi sento di provare altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro