PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altri devs, anche pure più piccoli, non la pensano così. E per fortuna direi.
Riesci a fare qualche esempio? Gioco inizialmente poco noto o da team di sviluppatori piccoli o semi-indie che hanno avuto un successo esplosivo nel giro di pochi giorni e sono riusciti a tenere botta con i server per il loro gioco always-online con progressione completamente server-based e senza modalità single player.

Dal post in un forum non si riesce a capire il tono quindi specifico che sto facendo una domanda spinto da voler conoscere semplicemente i controesempi, non ti sto attaccando :asd:

Riesci a fare qualche esempio? Gioco inizialmente poco noto o da team di sviluppatori piccoli o semi-indie che hanno avuto un successo esplosivo nel giro di pochi giorni e sono riusciti a tenere botta con i server per il loro gioco always-online con progressione completamente server-based e senza modalità single player.

Dal forum non si riesce a capire il tono quindi specifico che sto facendo una domanda spinto da voler conoscere semplicemente i controesempi, non ti sto attaccando :asd:
Palworld

Mi pare sia pure offline :hmm: perché per giocare in coop devi creare un altra partita
Siamo sempre nel fantastico mondo di Games forum vedo. Se conosci una persona che ha avviato Palworld offline su Steam durante il picco fammi un fischio.
Se hanno pure avuto il supporto di Microsoft per risolvere in breve tempo la gestione dei server, evidentemente, è perché il gioco si basa su quello.

:rickds:

Falo SANJI87 Hicks Il curioso signore felice la propaganda ha avuto effetto: ARRUOLATO, per la Democrazia!!!
Mi scriva pure il suo Discord che la arruoliamo subito :sisi:
Post automatically merged:

Sì ma a conti fatti in cosa ti fa progredire la progressione della community?
Divertente, divertentissimo in gruppo, nessuno lo nega. Ma 30 livelli in cui sali solo per dire "ohibò sono di livello XX" ma nei quali sblocchi sempre e solo roba che potevi tranquillamente sbloccare al 20, secondi me, ha davvero poco senso.
Ciò non toglie che mi stia piacendo, anzi, se ho fatto quasi 40 ore in una settimana è perché mi sta piacendo. E lo dico perché vorrei mi continuasse a piacesse senza farmi perdere la voglia di progredire.

E il fatto di giocare per divertirsi, beh, io gioco unicamente per quello. Se un gioco non diverte lo deoppo istant anche avendoci speso 60€ (grazie Hogwarts Legacy) :asd:

Post automatically merged:

Altri devs, anche pure più piccoli, non la pensano così. E per fortuna direi.
La progressione della community, ovvero l’avanzamento dello stato di conquista sui fronti può essere visto come un grande ed unico obiettivo comune (I reel, meme in questione si sprecano in merito) che è quello che dovrebbe mandare avanti un GAAS
Il gioco abbiamo appurato che è divertente e capace di creare situazioni sempre differenti anche con il solo gameplay. Mettendo il livello 20 come condizione sbloccare tutto credo sia un modo “veloce” (42 ore non sono comunque per me) per dare la possibilitá a tutti di avere accesso agli stratagemmi che a loro volta permettono di creare più varietà agli scontri. I livelli di fatto, non aumentano statistiche ma fungono solo, almeno fino al 20 da sblocco armi e stratagemmi. I fattori che al momento stanno tenendo attaccati tutti sono il solo gameplay, l’atmosfera e le situazioni che si vengono a creare, in altri GAAS lo sblocco di skin armi ecc è il fattore che manda avanti i giocatori.
Vedremo se questa tattica funzionerà

Ultima modifica:
Certo che per sbloccare i moduli della nave ce ne vuole, maledetti campioni :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro