- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,324
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero leader della spedizioneAnche con iaCCHe e Il curioso signore felice partite al cardiopalma qualche giorno fa, in una ero talmente in palla che uccidevo qualsiasi cosa si muovesse, pure loro (notare danni da fuoco amico).
![]()
"DEVE FAR MALE!"Me lo ricordo bene il rientro in nave “jim che cazz è quel 9000 di fuoco amico”
Il 380 <3Siamo passati dal 120 mm al 380, ora non si scherza più![]()
Dovessi comprarlo ed aver problemi a trovare le partite, togli il cross play. Cmq credo che molto dipenda dalla tua connessione e da come la si sta usando. A me ieri ha buttato fuori un paio di volte, una addirittura un crash del gioco, dalla partita con Hickshanno risolto i problemi con i server? se lo compro riesco a giocare? :D
Pure a me è crashato con loro durante l'estrazione. In una missione a livello suicida. Grazie serverDovessi comprarlo ed aver problemi a trovare le partite, togli il cross play. Cmq credo che molto dipenda dalla tua connessione e da come la si sta usando. A me ieri ha buttato fuori un paio di volte, una addirittura un crash del gioco, dalla partita con Hicks
SANJI87 e @dilettosh, ma c'era parecchia roba connessa sulla mia linea. La cosa strana, dalla lista amici ps vedevo chi era online e chi giocava, mentre sull'hub dell'incrociatore mi dava tutti offline.
Volevo scriverloIl 380 <3
Comunque ieri bellissimo come con precisione millimetrica stavo per sparare con il railgun alla zampa dell’ariete e proprio in quel preciso instante sei passato in mezzo facendo trapassare da parte a parte dal proiettile destinato all’ariete![]()
Azz, non vorrei fosse la scheda video.Io già due volte che vedo lo schermo verde e mi esplode la Ps5
Devo ammettere che quando succede è preoccupante![]()
Solo con Helldivers 2 e sempre nel momento in cui si rientra dall'operazione. Anche a Il curioso signore felice se non ho capito male è successoAzz, non vorrei fosse la scheda video.
Si accadde anche a me una volta in quelle stesse circostanze, secondo me non c’è troppo da preoccuparsiSolo con Helldivers 2 e sempre nel momento in cui si rientra dall'operazione. Anche a Il curioso signore felice se non ho capito male è successo
Mi devo preoccupare?![]()
Di più, saremo sui 5 milioniVendute 3mln di copie![]()
Con sconosciuti va benissimo, da solo perde in divertimento e le missioni a difficoltà alta non puoi farle perché sono troppo difficili.Ma da solo il gioco è fattibile? Si perde troppo del gioco? Se si fa invece in coop con stanze pubbliche e quindi sconosciuti?
Da solo secondo me può venire a noia velocemente..Ma da solo il gioco è fattibile? Si perde troppo del gioco? Se si fa invece in coop con stanze pubbliche e quindi sconosciuti?
Ma da solo il gioco è fattibile? Si perde troppo del gioco? Se si fa invece in coop con stanze pubbliche e quindi sconosciuti?