PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche con iaCCHe e Il curioso signore felice partite al cardiopalma qualche giorno fa, in una ero talmente in palla che uccidevo qualsiasi cosa si muovesse, pure loro (notare danni da fuoco amico).

g0k4V9i.png
Vero leader della spedizione

Siamo passati dal 120 mm al 380, ora non si scherza più :allegri:
Il 380 <3

Comunque ieri bellissimo come con precisione millimetrica stavo per sparare con il railgun alla zampa dell’ariete e proprio in quel preciso instante sei passato in mezzo facendo trapassare da parte a parte dal proiettile destinato all’ariete :sard:

hanno risolto i problemi con i server? se lo compro riesco a giocare? :D
Dovessi comprarlo ed aver problemi a trovare le partite, togli il cross play. Cmq credo che molto dipenda dalla tua connessione e da come la si sta usando. A me ieri ha buttato fuori un paio di volte, una addirittura un crash del gioco, dalla partita con Hicks
SANJI87 e @dilettosh, ma c'era parecchia roba connessa sulla mia linea. La cosa strana, dalla lista amici ps vedevo chi era online e chi giocava, mentre sull'hub dell'incrociatore mi dava tutti offline.

Dovessi comprarlo ed aver problemi a trovare le partite, togli il cross play. Cmq credo che molto dipenda dalla tua connessione e da come la si sta usando. A me ieri ha buttato fuori un paio di volte, una addirittura un crash del gioco, dalla partita con Hicks
SANJI87 e @dilettosh, ma c'era parecchia roba connessa sulla mia linea. La cosa strana, dalla lista amici ps vedevo chi era online e chi giocava, mentre sull'hub dell'incrociatore mi dava tutti offline.
Pure a me è crashato con loro durante l'estrazione. In una missione a livello suicida. Grazie server :eucube:

A me sta andando benissimo, niente crash o altri problemi. Sta sera se qualcuno vuole giocare ci sono. :sisi:

Io già due volte che vedo lo schermo verde e mi esplode la Ps5 :asd:

Devo ammettere che quando succede è preoccupante :asd:

Il 380 <3

Comunque ieri bellissimo come con precisione millimetrica stavo per sparare con il railgun alla zampa dell’ariete e proprio in quel preciso instante sei passato in mezzo facendo trapassare da parte a parte dal proiettile destinato all’ariete :sard:
Volevo scriverlo :rickds:
Mi è arrivata una fucilata in testa tremenda. :asd:

Comunque ieri gli scienziati a Suicida c'erano quattro carriarmati in fila. :sard:

Io già due volte che vedo lo schermo verde e mi esplode la Ps5 :asd:

Devo ammettere che quando succede è preoccupante :asd:
Azz, non vorrei fosse la scheda video.

Ma da solo il gioco è fattibile? Si perde troppo del gioco? Se si fa invece in coop con stanze pubbliche e quindi sconosciuti?

Ma da solo il gioco è fattibile? Si perde troppo del gioco? Se si fa invece in coop con stanze pubbliche e quindi sconosciuti?
Con sconosciuti va benissimo, da solo perde in divertimento e le missioni a difficoltà alta non puoi farle perché sono troppo difficili.

Da solo secondo me può venire a noia velocemente..

In coop invece.. ANCHE con sconosciuti il gioco è divertentissimo..

Ancora meglio ovviamente se giochi con gente che conosci.

In ogni caso.. grande sorpresa..

Nella mia lobby non entra mai nessuno, eppure ho il matchmacking aperto e stanza pubblica. È normale?

Vorrei fare io da Host ogni tanto con players random.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro