- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo piano è tenere il gruppo compatto e mandare me da solo ad essere crivellato.Ho in mente il super team col piano perfetto.
Ieri l’ho esposto a Mr Jim, mi ha detto che finirà malissimo.
Si, quando succede bisogna inserire la combinazione lentamente e la prende. Se la fai troppo veloce ti parte lo stratagemma sbagliato, come è successo a me qualche giorno fa. Invece di uno scudo ho droppato l'eagle bomba da 500kg, finita la missione sono stato espulsoComunque ogni tanto c'è un bug cattivissimo che ti fa lanciare uno stratagemma diverso rispetto a quello che hai composto e ti ritrovi un orbitale invece di una sentinella e viceversa.
Davvero? Mai successo.Comunque ogni tanto c'è un bug cattivissimo che ti fa lanciare uno stratagemma diverso rispetto a quello che hai composto e ti ritrovi un orbitale invece di una sentinella e viceversa.
Però sei fortissimo, l'altra volta da solo sembravi tipo Rambo ai bei tempi.Il tuo piano è tenere il gruppo compatto e mandare me da solo ad essere crivellato.
Post automatically merged:
Si, quando succede bisogna inserire la combinazione lentamente e la prende. Se la fai troppo veloce ti parte lo stratagemma sbagliato, come è successo a me qualche giorno fa. Invece di uno scudo ho droppato l'eagle bomba da 500kg, finita la missione sono stato espulso![]()
Il trucco è correre veloce ed ogni tanto tirare un orbitale all'indietro, tipo monetina alla fontana di trevi.Davvero? Mai successo.
Però sei fortissimo, l'altra volta da solo sembravi tipo Rambo ai bei tempi.![]()
Però l'operazione a livello suicida l'abbiamo finita abbastanza in scioltezza dai.
Perchè sti bastardi di devs hanno riempito di peni le mappe. Solo che stanno sotto solo ad uno di quelli.Però l'operazione a livello suicida l'abbiamo finita abbastanza in scioltezza dai.
Però ecco, i super campioni non li abbiamo trovati accanto alla roccia a forma di pene.![]()
Ah è un bug io pensavo fosse un malus di alcune missioni.Comunque ogni tanto c'è un bug cattivissimo che ti fa lanciare uno stratagemma diverso rispetto a quello che hai composto e ti ritrovi un orbitale invece di una sentinella e viceversa.
Eh no perchè il malus delle torri automaton non ti fa proprio lanciare gli stratagemmi.Ah è un bug io pensavo fosse un malus di alcune missioni.![]()
raga m'hanno detto che vogliono introdurre dei mecha, c'è qualche immagine anteprima o delle date già indicate?
In realtà in alcune missioni c'è il malus che ti cambia i codici di attivazione degli stratagemmi in corso d'opera.Eh no perchè il malus delle torri automaton non ti fa proprio lanciare gli stratagemmi.
Quindi credo sia proprio un bug infame.
Quindi è reale? Lo hanno concepito quei maledetti?In realtà in alcune missioni c'è il malus che ti cambia i codici di attivazione degli stratagemmi in corso d'opera.
L'avevamo beccato con Hicks e Il curioso signore felice
Che pezzi dimmerdaIn realtà in alcune missioni c'è il malus che ti cambia i codici di attivazione degli stratagemmi in corso d'opera.
Vero, noi subito triggerati ad offendere i serverIn realtà in alcune missioni c'è il malus che ti cambia i codici di attivazione degli stratagemmi in corso d'opera.
O forse è un bug irrisolvibile rinominato "meccanica".Sì bé mi stupisce sia una meccanica e non il nuovo bug della settimana
Li hanno mostrati nel trailer dell’ultimo SoPraga m'hanno detto che vogliono introdurre dei mecha, c'è qualche immagine anteprima o delle date già indicate?