PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ogni tanto c'è un bug cattivissimo che ti fa lanciare uno stratagemma diverso rispetto a quello che hai composto e ti ritrovi un orbitale invece di una sentinella e viceversa.

Ho in mente il super team col piano perfetto.
Ieri l’ho esposto a Mr Jim, mi ha detto che finirà malissimo.
Il tuo piano è tenere il gruppo compatto e mandare me da solo ad essere crivellato.
Post automatically merged:

Comunque ogni tanto c'è un bug cattivissimo che ti fa lanciare uno stratagemma diverso rispetto a quello che hai composto e ti ritrovi un orbitale invece di una sentinella e viceversa.
Si, quando succede bisogna inserire la combinazione lentamente e la prende. Se la fai troppo veloce ti parte lo stratagemma sbagliato, come è successo a me qualche giorno fa. Invece di uno scudo ho droppato l'eagle bomba da 500kg, finita la missione sono stato espulso :rickds:

Davvero? Mai successo.
Il tuo piano è tenere il gruppo compatto e mandare me da solo ad essere crivellato.
Post automatically merged:

Si, quando succede bisogna inserire la combinazione lentamente e la prende. Se la fai troppo veloce ti parte lo stratagemma sbagliato, come è successo a me qualche giorno fa. Invece di uno scudo ho droppato l'eagle bomba da 500kg, finita la missione sono stato espulso :rickds:
Però sei fortissimo, l'altra volta da solo sembravi tipo Rambo ai bei tempi. :sard:

Davvero? Mai successo.

Però sei fortissimo, l'altra volta da solo sembravi tipo Rambo ai bei tempi. :sard:
Il trucco è correre veloce ed ogni tanto tirare un orbitale all'indietro, tipo monetina alla fontana di trevi.

Ieri momenti epici con Falo Alucard con tanto di estrazione con tuffo da parte mia :rickds:
Comunque dovrebbero mettere la CO-OP a 8 :sard: , tipo ignorantissima che esplode la ps5
Però l'operazione a livello suicida l'abbiamo finita abbastanza in scioltezza dai. :sisi:
Però ecco, i super campioni non li abbiamo trovati accanto alla roccia a forma di pene. :sadfrog:

Però l'operazione a livello suicida l'abbiamo finita abbastanza in scioltezza dai. :sisi:
Però ecco, i super campioni non li abbiamo trovati accanto alla roccia a forma di pene. :sadfrog:
Perchè sti bastardi di devs hanno riempito di peni le mappe. Solo che stanno sotto solo ad uno di quelli.

Ah è un bug io pensavo fosse un malus di alcune missioni. :asd:

raga m'hanno detto che vogliono introdurre dei mecha, c'è qualche immagine anteprima o delle date già indicate?

In realtà esce proprio negli effetti del pianeta in questione, quindi una volta che si sa bisogna solo inserire gli stratagemmi più lentamente. :rickds:

Titano che ti carica e tu che vuoi droppargli un gatling in testa nel minor tempo possibile permettendo.

raga m'hanno detto che vogliono introdurre dei mecha, c'è qualche immagine anteprima o delle date già indicate?
Li hanno mostrati nel trailer dell’ultimo SoP :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro