- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho beccato un sacco di volte, non immagini quante bombe mi sono tirato in testa per sbaglio.In realtà in alcune missioni c'è il malus che ti cambia i codici di attivazione degli stratagemmi in corso d'opera.
L'avevamo beccato con Hicks e Il curioso signore felice
Sì e anche quando inizia la missione che devo chiudere, riaprire e riunirmiMa a qualcun altro succede che dopo il termine delle missioni s'impalli nel caricamento con lo schermo nero con la rotellina in basso a destra che gira?
Iroquois Pliskin
Scusami se ti abbiamo tediato con le missioni medio-facili dovevo addestrare una nuova recluta (che poi è crashata)
Di sto passo il PTSDChi ha pensato le missioni di salvataggio degli scienziati, a livelli alti, è una persona che secondo me tortura pure i peluches quotidianamente.![]()
Si ricordo quando ho tentato di droppare uno sbarramento ed è venuta giù la mia arma ausiliariaVero, noi subito triggerati ad offendere i server
Mentre il mio amico Mario aggrediva in Napoletano gli insettiMeglio che a quell'orale mie sinapsi sono mezze spente, infatti sono comunque saltato per aria due volte di seguito sulle mine![]()
SiMentre il mio amico Mario aggrediva in Napoletano gli insetti![]()
Ho visto robe allucinanti ieri sera.Chi ha pensato le missioni di salvataggio degli scienziati, a livelli alti, è una persona che secondo me tortura pure i peluches quotidianamente.![]()
Stasera ci proviamo Il curioso signore felice FloxySi ma nessuno vuol farle quelle di salvataggio. Pensano tutti a farmare su quelle difesa della postazione.
Si possono fare spammando fumogeni e Sentinelle elettriche. Se i robot non vedono e non sparano gli scenziati vanno rapidi nella porta di salvataggio.
Non serve per forza avere forza bruta orbitale. Giusto il cannone mobile per buttare giu presto i tank prima che spammino a ripetizione.
OvvioStasera ci proviamo Il curioso signore felice Floxy
Si ma nessuno vuol farle quelle di salvataggio. Pensano tutti a farmare su quelle difesa della postazione.
Si possono fare spammando fumogeni e Sentinelle elettriche. Se i robot non vedono e non sparano gli scenziati vanno rapidi nella porta di salvataggio.
Non serve per forza avere forza bruta orbitale. Giusto il cannone mobile per buttare giu presto i tank prima che spammino a ripetizione.
Ha senso proverò cosìSi ma nessuno vuol farle quelle di salvataggio. Pensano tutti a farmare su quelle difesa della postazione.
Per me possiamo fare anche solo quelle. A me paradossalmente divertono più di tutteStasera ci proviamo Il curioso signore felice Floxy
Si i fumogeni sono molto sottovalutati.Si ma nessuno vuol farle quelle di salvataggio. Pensano tutti a farmare su quelle difesa della postazione.
Le torrette tesla no, che strinano qualsiasi alleato nel raggio di mezzo km ma muoiono male contro gli automatonSi i fumogeni sono molto sottovalutati.
Sono utili pure i mortai e torrette tesla secondo me in quella missione.