- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le torrette tesla no, che strinano qualsiasi alleato nel raggio di mezzo km ma muoiono male contro gli automaton![]()
Vero perchè sono difficili (pure troppo) e stimolanti.Per me possiamo fare anche solo quelle. A me paradossalmente divertono più di tutte![]()
Io sono riuscito a farla con un team casuale spammando sentinelle elettriche, normali, fumogeni.Si i fumogeni sono molto sottovalutati.
Sono utili pure i mortai e torrette tesla secondo me in quella missione.
Io stasera se va bene arrivo 22:30, domani invece ci sono già in prima serataPer me possiamo fare anche solo quelle. A me paradossalmente divertono più di tutte![]()
Abbiamo un discord con una marea di persone, possiamo tranquillamente fare più teamStasera presente se c'è posto, sennò mi butto con gli ammerigani e gli insegno un pò di cazzimma.
Tranquillo abbiamo Hicks che sa usare benissimo Discord, è super organizzato e ti collocherà senza problemi in un team.Stasera presente se c'è posto, sennò mi butto con gli ammerigani e gli insegno un pò di cazzimma.
Il teamTranquillo abbiamo Hicks che sa usare benissimo Discord, è super organizzato e ti collocherà senza problemi in un team.
Vabbuò da quando hanno messo exp x2 quel premio è diventato obsoleto, li fai in due tre partite.Mi sa che quei 12500 crediti non li avremo, vero?
Li hanno mostrati nel trailer dell’ultimo SoP![]()