PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si i fumogeni sono molto sottovalutati.

Sono utili pure i mortai e torrette tesla secondo me in quella missione.
Io sono riuscito a farla con un team casuale spammando sentinelle elettriche, normali, fumogeni.
Io ho portato un orbitale mobile per buttare giu il tank e un raggio. Facevo continuamente spola tra le due porte proteggendo il mio lato, mentre il grosso andava sul fronte degli altri 3.
Ma per gran parte del tempo i nemici o erano storditi ( quindi facilmente abbattibili, o non vedevano per il fumo e quindi non sparano correttamente).
Secondo me non deve spaventare il numero (che va comunque controllato) vanno resi inoffensivi.

Stasera presente se c'è posto, sennò mi butto con gli ammerigani e gli insegno un pò di cazzimma.

Stasera presente se c'è posto, sennò mi butto con gli ammerigani e gli insegno un pò di cazzimma.
Abbiamo un discord con una marea di persone, possiamo tranquillamente fare più team :sisi:
Se Hicks crea altri canali vocali :asd:
Post automatically merged:

Ah, io ci sarò abbastanza presto. I campioni non si fermano da soli

Tranquillo abbiamo Hicks che sa usare benissimo Discord, è super organizzato e ti collocherà senza problemi in un team.

Si sarebbe da tenere sempre Discord in modo da riuscire a gestirci :sisi: .

Stasera se volete dopo le 17 ci sono.

Abbiamo fallito :sadfrog:

Sta sera dalle 21:00 sono operativo anch'io. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro