- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno confermato niente couch coopSpilt-screen oppure neanche lo provo, mi aspettavo anche io di più a livello di produzione.
Io sto giocando a Returnal e questo mi pare migliore in tal sensoGraficamente pare una roba per PS4 fat altro che ps5
Grazie, una altro titolo first da non seguire per quanto mi riguarda.hanno confermato niente couch coop
sono proprio curioso comunque di vedere la formula del primo con l'elevazione (magari raggiungere punti impervi col jetpack) e una vera componente stealth siccome le armi a lunga gittata avranno rinnovata importanza per far secche sentinelle
dubbio principale, si riuscirà ad avere la stessa consapevolezza situazionale della visuale dall'alto? (sia per quanto riguarda amici che nemici)
adesso che siamo nell'era gaas voglio vedere flusso di contenuti, era un dispiacere nel primo sbloccare tutto in una cinquantina di ore con upgrade limitatissimi e si stava poi come dei disperati ad aspettare il prossimo pack armi o free update per avere UNA nuova tutina e mantellina (SST collab la facciamo stavolta?)
mi piacerebbe che missioni di difesa fossero ad istanza più grossa e quasi persistenti fino alla fine della loro durata
Io sto giocando a Returnal e questo mi pare migliore in tal senso
Cmq lo tengo sott'occhio, se è godibile anche in single si può recuperare a basso costo
in effetti è un peccato siccome era il fiore all'occhiello dei giochi in coop locale, ma a sto giro va di lusso se non è always onlineGrazie, una altro titolo first da non seguire per quanto mi riguarda.
non aveva IA l'unose come l'1 avrà un'IA alleata
Non era giocabile con un sistema di alleati in IA? Ricordo male?non aveva IA l'uno
Alienation probabilmente siccome la gente li confonde sempre (e a non torto)ricordavo un gioco isometrico con IA alleata
Porca troia hai ragioneAlienation probabilmente siccome la gente li confonde sempre (e a non torto)
Porca puttana ero convinto anche io dell'IA e invece era Alienation come hai detto tu, cristo santo sti giochi ti confondono proprioAlienation probabilmente siccome la gente li confonde sempre (e a non torto)
mi chiederei di più se esisterà una componente narrativa per cui valga la pena giocarlo da solo, la coop me la immagino ancora una volta opzionale, siccome mi riesce difficile pensare che abbiano rinunciato al drop in drop out anche per come è coerente "in universe"Porca troia hai ragione
Effettivamente Helldivers era full single con Coop opzionale. A sto punto voglio vedere se anche il 2 ha mantenuto quella struttura, o se è full Coop a livello mandatorio.
avevano un altra ip in cantiere (Vanguard qualcosa) ma l'hanno accantonato, sempre probabile sia rifluita in questoAnche se, che cavolo, 8 anni di sviluppo...
Quindi si presume che non sarà F2P..