PS5 Helldivers 2

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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"Tripla A"
 
Spilt-screen oppure neanche lo provo, mi aspettavo anche io di più a livello di produzione.
 
Spilt-screen oppure neanche lo provo, mi aspettavo anche io di più a livello di produzione.
hanno confermato niente couch coop

sono proprio curioso comunque di vedere la formula del primo con l'elevazione (magari raggiungere punti impervi col jetpack) e una vera componente stealth siccome le armi a lunga gittata avranno rinnovata importanza per far secche sentinelle
dubbio principale, si riuscirà ad avere la stessa consapevolezza situazionale della visuale dall'alto? (sia per quanto riguarda amici che nemici)
adesso che siamo nell'era gaas voglio vedere flusso di contenuti, era un dispiacere nel primo sbloccare tutto in una cinquantina di ore con upgrade limitatissimi e si stava poi come dei disperati ad aspettare il prossimo pack armi o free update per avere UNA nuova tutina e mantellina (SST collab la facciamo stavolta?:temeno:)
mi piacerebbe che missioni di difesa fossero ad istanza più grossa e quasi persistenti fino alla fine della loro durata
 
Graficamente pare una roba per PS4 fat altro che ps5
Io sto giocando a Returnal e questo mi pare migliore in tal senso :azz:
Cmq lo tengo sott'occhio, se è godibile anche in single si può recuperare a basso costo
 
Ma chissene della grafica. Non sempre è fondamentale. Non è mica un IP massima. Ci sono anche altre cose veramente importanti come il gameplay
 
hanno confermato niente couch coop

sono proprio curioso comunque di vedere la formula del primo con l'elevazione (magari raggiungere punti impervi col jetpack) e una vera componente stealth siccome le armi a lunga gittata avranno rinnovata importanza per far secche sentinelle
dubbio principale, si riuscirà ad avere la stessa consapevolezza situazionale della visuale dall'alto? (sia per quanto riguarda amici che nemici)
adesso che siamo nell'era gaas voglio vedere flusso di contenuti, era un dispiacere nel primo sbloccare tutto in una cinquantina di ore con upgrade limitatissimi e si stava poi come dei disperati ad aspettare il prossimo pack armi o free update per avere UNA nuova tutina e mantellina (SST collab la facciamo stavolta?:temeno:)
mi piacerebbe che missioni di difesa fossero ad istanza più grossa e quasi persistenti fino alla fine della loro durata
Grazie, una altro titolo first da non seguire per quanto mi riguarda.
 
EagleExplosionsSTEAM.gif


Questa a livello cromatico era anche caruccia come scena.
Il problema secondo me è che chiaramente il team era abituato all'isometrica, che ha un tipo diverso di ottimizzazione dei dettagli più piccoli (rocce, erba, etc.).

Detto ciò: da capire se come l'1 avrà un'IA alleata, o se la Coop sarà obbligatoria.
 
non aveva IA l'uno
Non era giocabile con un sistema di alleati in IA? Ricordo male?

Urca no era full single da solo. Che effetto mandela, ricordavo un gioco isometrico con IA alleata. :azz:
 
Alienation probabilmente siccome la gente li confonde sempre (e a non torto)
Porca troia hai ragione :rickds:

Effettivamente Helldivers era full single con Coop opzionale. A sto punto voglio vedere se anche il 2 ha mantenuto quella struttura, o se è full Coop a livello mandatorio.
 
Alienation probabilmente siccome la gente li confonde sempre (e a non torto)
Porca puttana ero convinto anche io dell'IA e invece era Alienation come hai detto tu, cristo santo sti giochi ti confondono proprio :rickds:
 
Se fosse full single meglio ancora, ma la vedo difficile, dovrebbero ricalibrare tutta la struttura
Anche se, che cavolo, 8 anni di sviluppo...
 
Porca troia hai ragione :rickds:

Effettivamente Helldivers era full single con Coop opzionale. A sto punto voglio vedere se anche il 2 ha mantenuto quella struttura, o se è full Coop a livello mandatorio.
mi chiederei di più se esisterà una componente narrativa per cui valga la pena giocarlo da solo, la coop me la immagino ancora una volta opzionale, siccome mi riesce difficile pensare che abbiano rinunciato al drop in drop out anche per come è coerente "in universe" :asd:
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Anche se, che cavolo, 8 anni di sviluppo...
avevano un altra ip in cantiere (Vanguard qualcosa) ma l'hanno accantonato, sempre probabile sia rifluita in questo
 
kt9eELk_d.webp
 
penso la stessa cosa, però una versione freemium post lancio farebbe comodo, ma al D1 meglio incassare che svendersi
 
Rivedendolo devo dire che mi intriga parecchio questo. Sto giocando il primo in questi giorni ed è davvero bellissimo. Il cambio è parecchio importante, passare da un’impostazione isometrica ad una in tp è un bel rischio, tuttavia mi ha dato delle belle sensazioni e anche graficamente l’ho trovato ottimo, molto ma molto meglio di tanta altra robaccia che si è vista l’altra sera.
 
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