PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi un trailer vero c'era. Non capisco perché pubblicarlo dopo, ma ok.

Comunque sì conferma che "per il Gameplay" serve il "Plus" :sisi:

Se ne beccano un paio mica si fermano
Io non credo, si farebbero concorrenza da soli in un mercato già bello pieno di suo.

Penso che l'obiettivo sia quello di beccarne un paio per assicurarsi entrate fisse, soprattutto in ottica "perdita di Cod"

dopo cosa? i 4 secondi :morristenda:

Capes simulator is back:ivan:

proiettili che possono rimbalzare in base all'angolazione e superficie:morristenda: e il Cyborg alla fine:ivan:

spero non abbiano rimosso le combinazioni di tasti per chiamare gli strategemmi, attendo il video dedicato all mappe sarà molto interessante sapere come hanno evoluto i pianeti e la logica procedurale, mi sono sembrate abbastanza "accidentate" le superfici, mi preoccupa che possano essere la scusa per non includere i veicoli

Io non credo, si farebbero concorrenza da soli in un mercato già bello pieno di suo.

Penso che l'obiettivo sia quello di beccarne un paio per assicurarsi entrate fisse, soprattutto in ottica "perdita di Cod"
il mercato insegna che l'avidità non ha fine , queste aziende capiscono solo guadagno o perdita di soldi.

Un gioco sui Mandaloriani.

Registrato dall'ESRB

Considerando i canonici 3-4 mesi tra registrazione e release, si può supporre che sia effettivamente il titolo di Novembre.

Ultima modifica:
Registrato dall'ESRB

Considerando i canonici 3-4 mesi tra registrazione e release, si può supporre che sia effettivamente il titolo di Novembre.

:segnormechico:

A crepare contro AC.
E poi a crepare contro Spidey.

Ci sta. Ottima scelta nel caso. :morty:
Tanto ottobre o novembre non cambia nulla, verrà totalmente oscurato.

Tanto ottobre o novembre non cambia nulla, verrà totalmente oscurato.
Questo senza dubbio, da capire l'entità dell'oscuramento, perché ad ora Novembre è abbastanza vuoto... Ottobre invece...

October 26th is Liberty Day in Helldivers Universe.

:morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro