- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne beccano un paio mica si fermanoInvece dovreste sperare con tutto il cuore che un paio ne beccano
Io non credo, si farebbero concorrenza da soli in un mercato già bello pieno di suo.Se ne beccano un paio mica si fermano
il mercato insegna che l'avidità non ha fine , queste aziende capiscono solo guadagno o perdita di soldi.Io non credo, si farebbero concorrenza da soli in un mercato già bello pieno di suo.
Penso che l'obiettivo sia quello di beccarne un paio per assicurarsi entrate fisse, soprattutto in ottica "perdita di Cod"
Infatti è quello che temo.Se ne beccano un paio mica si fermano
Registrato dall'ESRB
![]()
HELLDIVERS 2 - ESRB
HELLDIVERS 2 - Mature 17+ - This is an action game in which players assume the role of soldiers attempting to win an intergalactic war.www.esrb.org
Considerando i canonici 3-4 mesi tra registrazione e release, si può supporre che sia effettivamente il titolo di Novembre.
Me lo aspetto a inizio ottobre ormai
A crepare contro AC.Me lo aspetto a inizio ottobre ormai![]()
Tanto ottobre o novembre non cambia nulla, verrà totalmente oscurato.A crepare contro AC.
E poi a crepare contro Spidey.
Ci sta. Ottima scelta nel caso.![]()
Questo senza dubbio, da capire l'entità dell'oscuramento, perché ad ora Novembre è abbastanza vuoto... Ottobre invece...Tanto ottobre o novembre non cambia nulla, verrà totalmente oscurato.
EccoOctober 26th is Liberty Day in Helldivers Universe.
![]()
Che avrebbe pure senso, se Spidey fosse rimasto sulla data originale (Inizio Settembre), ma allo stato attuale...