PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è bisogno di annunciare ciò che già si conosce. :morty:
Per puro divertimento come aprono i preorder propongo un sondaggio con

1- Lo compro al D1
2- Lo compro quando costerà di meno
3- Non lo compro

:sisi:

Non capisco il countdown per il preorder di un gioco (di nicchia), ma sarò strano io.

Non capisco il countdown per il preorder di un gioco (di nicchia), ma sarò strano io.

Lo vedo come un tweet direzionato ai fan della saga. Dato che ho iniziato a giocare al primo di recente con degli amici ho iniziato a vedere gli spazi frequentati dai fan del primo gioco in giro per il web e almeno tra di loro una discreta quantità di hype c'è :sisi:

Poi vabbeh, un countdown per un preorder in sé non è esattamente chissà che anche secondo me, ma su quello non commento :asd:

Lo vedo come un tweet direzionato ai fan della saga. Dato che ho iniziato a giocare al primo di recente con degli amici ho iniziato a vedere gli spazi frequentati dai fan del primo gioco in giro per il web e almeno tra di loro una discreta quantità di hype c'è :sisi:

Poi vabbeh, un countdown per un preorder in sé non è esattamente chissà che anche secondo me, ma su quello non commento :asd:
Ma non capisco perché non monetizzare subito sulla presentazione (dello SoP) aprendo il preorder il giorno subito dopo... Un countdown normalmente lo fai per un annuncio, o una Collector :asd:

Ma non capisco perché non monetizzare subito sulla presentazione (dello SoP) aprendo il preorder il giorno subito dopo... Un countdown normalmente lo fai per un annuncio, o una Collector :asd:
Ah beh quello boh, fa indubbiamente strano che decidano date specifiche per aprire i preorder quasi volutamente separate dagli eventi dove hanno mostrato effettivamente il gioco :morris2:

Come se manco loro ci sperino più di tanto, a momenti :morristenda:

Ah beh quello boh, fa indubbiamente strano che decidano date specifiche per aprire i preorder quasi volutamente separate dagli eventi dove hanno mostrato effettivamente il gioco :morris2:

Come se manco loro ci sperino più di tanto, a momenti :morristenda:
Ma guarda i numeri non sono male, la sua fanbase c'è e credo lo sappiano... Il punto secondo me sarà sempre uno: prezzo (in rapporto ai contenuti). Si finisce sempre lì.

Ma guarda i numeri non sono male, la sua fanbase c'è e credo lo sappiano... Il punto secondo me sarà sempre uno: prezzo (in rapporto ai contenuti). Si finisce sempre lì.
Vero pure quello... c'è solo da aspettare domani e vedere se fanno effettivamente la pazzia che tutti ci aspettiamo (80 testoni) oppure se propongono contro ogni pronostico un prezzo diverso :asd:

tu dici sempre 80 bombe? oppure per una volta faranno un prezzo più accessibile e poi inseriranno le micro per ca.ga.tine estetiche + dlc da pagare quando usciranno.

Pari prezzo PS-PC tra l'altro.

40€.
Bravi. :|

A 40€ potrei anche farci un pensiero se riesco a convincere qualche amico a prenderlo con me :hmm:

Ottima fascia di prezzo comunque, per una volta hanno fatto una cosa giusta

A 40€ potrei anche farci un pensiero se riesco a convincere qualche amico a prenderlo con me :hmm:

Ottima fascia di prezzo comunque, per una volta hanno fatto una cosa giusta
Quando c'è da tirare merda la si tira, quando c'è da elogiare li si elogia.

40€ (considerando la natura only multi, e il Plus) è un prezzo assolutamente sensato.
Un prezzo che secondo me valeva la pena dare anche a Sackboy (per spingerlo di più rispetto ai 70€).

Non so come andrà, ma 40€ è un pricepoint intelligente (persino sotto gli standard aggiungerei), e la dimostrazione che diversificare i pricepoint dovrebbe essere una strategia giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro