- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è bisogno di annunciare ciò che già si conosce.In tutto ciò niente prezzo ancore eheh
Il 22 prezzo e apertura preorderIn tutto ciò niente prezzo ancore eheh
Per puro divertimento come aprono i preorder propongo un sondaggio conNon c'è bisogno di annunciare ciò che già si conosce.![]()
Non capisco il countdown per il preorder di un gioco (di nicchia), ma sarò strano io.
Ma non capisco perché non monetizzare subito sulla presentazione (dello SoP) aprendo il preorder il giorno subito dopo... Un countdown normalmente lo fai per un annuncio, o una CollectorLo vedo come un tweet direzionato ai fan della saga. Dato che ho iniziato a giocare al primo di recente con degli amici ho iniziato a vedere gli spazi frequentati dai fan del primo gioco in giro per il web e almeno tra di loro una discreta quantità di hype c'è
Poi vabbeh, un countdown per un preorder in sé non è esattamente chissà che anche secondo me, ma su quello non commento![]()
Ah beh quello boh, fa indubbiamente strano che decidano date specifiche per aprire i preorder quasi volutamente separate dagli eventi dove hanno mostrato effettivamente il giocoMa non capisco perché non monetizzare subito sulla presentazione (dello SoP) aprendo il preorder il giorno subito dopo... Un countdown normalmente lo fai per un annuncio, o una Collector![]()
Ma guarda i numeri non sono male, la sua fanbase c'è e credo lo sappiano... Il punto secondo me sarà sempre uno: prezzo (in rapporto ai contenuti). Si finisce sempre lì.Ah beh quello boh, fa indubbiamente strano che decidano date specifiche per aprire i preorder quasi volutamente separate dagli eventi dove hanno mostrato effettivamente il gioco
Come se manco loro ci sperino più di tanto, a momenti![]()
Vero pure quello... c'è solo da aspettare domani e vedere se fanno effettivamente la pazzia che tutti ci aspettiamo (80 testoni) oppure se propongono contro ogni pronostico un prezzo diversoMa guarda i numeri non sono male, la sua fanbase c'è e credo lo sappiano... Il punto secondo me sarà sempre uno: prezzo (in rapporto ai contenuti). Si finisce sempre lì.
tu dici sempre 80 bombe? oppure per una volta faranno un prezzo più accessibile e poi inseriranno le micro per ca.ga.tine estetiche + dlc da pagare quando usciranno.Ma guarda i numeri non sono male, la sua fanbase c'è e credo lo sappiano... Il punto secondo me sarà sempre uno: prezzo (in rapporto ai contenuti). Si finisce sempre lì.
Inaspettato
A 40€ potrei anche farci un pensiero se riesco a convincere qualche amico a prenderlo con me
toh mi butto e dico 40€(mi voglio fare male)
Bravissimi! A sto punto lo prendo davvero al day one.
Quando c'è da tirare merda la si tira, quando c'è da elogiare li si elogia.A 40€ potrei anche farci un pensiero se riesco a convincere qualche amico a prenderlo con me
Ottima fascia di prezzo comunque, per una volta hanno fatto una cosa giusta
il me masochista rosicaIl vincitore:
GG Raz, GG.