PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Helldivers era un twin stick shooter a ondate e questo è un TPS a orde con boss.

Non mi hai fatto notare nulla, se sei in grado io ti ascolto :asd:
Post automatically merged:

:asd:

No e' esattamente la stessa cosa che era il primo helldivers ma in terza persona basta leggere le info sul gioco 🤦

Quello che ti chiedevo per EDF era specificare se a livello di impostazione era simile, e non solo come premessa (uomini sci-fi armati che fan fuori orde di nemici alieni o robotici) :asd:
Questo con impostazioni a missioni.

Pad alla mano sono tutti giochi che pescano a piene mani dalla modalità Orda di Gears of War. Spacciarla come una novità mai vista ci vuole tanto troppo coraggio :asd:

Questo con impostazioni a missioni.

Pad alla mano sono tutti giochi che pescano a piene mani dalla modalità Orda di Gears of War. Spacciarla come una novità mai vista ci vuole tanto troppo coraggio :asd:
Ehh, capisco cosa dici ora, però... mi viene da dire che Helldivers 1 di simil-orda (se ho capito bene) aveva un sottotipo di missione (tra l'altro quella che io e i miei amici detestiamo di più :O ); lo standard principale delle missioni sono quelle dove ci sono vari obbiettivi da completare sparsi per una mappa abbastanza grande e dove gli avversari appaiono solo in determinate situazioni (chiamati dagli esploratori, in seguito a determinate missioni o azioni, eccetera) e senza limiti di tempo, non a ondate pre-impostate.

Intendiamoci, non appartengo alla sfera di pensiero ninokanide quindi non penso che sia una novità incredibile, però diciamo che come struttura almeno il primo HD1 aveva qualcosa di interessante secondo me, e questo giustifica almeno in parte l'interesse che ho per il sequel (sempre assumendo che il sequel sia una continuazione del primo come struttura dei match e della campagna galattica), e questo anche se comparato ad altri giochi TPS PvE :asd:

Ultima modifica:
Ehh, capisco cosa dici ora, però... mi viene da dire che Helldivers 1 di simil-orda (se ho capito bene) aveva un sottotipo di missione (tra l'altro quella che io e i miei amici detestiamo di più :O ); lo standard principale delle missioni sono quelle dove ci sono vari obbiettivi da completare sparsi per una mappa abbastanza grande e dove gli avversari appaiono solo in determinate situazioni (chiamati dagli esploratori, in seguito a determinate missioni o azioni, eccetera) e senza limiti di tempo, non a ondate pre-impostate.

Intendiamoci, non appartengo alla sfera di pensiero ninokanide quindi non penso che sia una novità incredibile, però diciamo che come struttura almeno il primo HD1 aveva qualcosa di interessante secondo me, e questo giustifica almeno in parte l'interesse che ho per il sequel (sempre assumendo che il sequel sia una contionuazione del primo come struttura dei match e della campagna galattica), e questo anche se comparato ad altri giochi TPS PvE :asd:
Ma ci sta. Infatti dico che pesca da quella modalità. L'archetipo dei TPS PvE è ancora legato a quello.

Poi io non riesco a non vederci Earth Defence Forse (pure quello è a missioni con moltitudini di obbiettivi, multoriented anche se più couch coop) ma questa è una considerazione mia en passant :asd:

allora proprio niente veicoli speriamo bene per il post lancio:azz:
e adesso ci si può anche accovacciare e sparare da proni (probabilmente solo con mg pesante)

Io l'ho preordinato, se qualcuno pensa di prenderlo e si vuole organizzare qualche serata in coop ci si può scambiare la gamertag.p.s. nel mentre mi sto rigiochicchiando il primo, veramente carino.

Se lo facevabo free2play sec me poteva spaccare in vendita la vedo durissima. Non capisco che ci vuole a cambiare buisness per giochi cosi, del resto esempi di sh arricchite cone f2p ne e' pieno il mercato perche ostinarai a mettere in vendita normale titoli simili per giunta visto che manco e' cosi pompato tecnicamente

Mi sta convincendo sempre di più, ho fatto il pre order tempo fa e per adesso non me ne pento. Anche se è comunque un peccato non ci sia una modalità single player nuda e cruda.

Comunque al bestiario manca solo una chicca: dei vermoni giganti che spuntano da sotto terra :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro