PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi state tentando. Mi sa molto di Starship troopers.
Ogni volta che vedo un gameplay mi parte in testa questo:

È uno dei miei film di fantascienza “ignorante” (tra virgolette perché non era per niente così ignorante, anzi) preferiti

Mi state tentando. Mi sa molto di Starship troopers.
Ogni volta che vedo un gameplay mi parte in testa questo:

È uno dei miei film di fantascienza “ignorante” (tra virgolette perché non era per niente così ignorante, anzi) preferiti

Alla fine l'ho preso, e ti confermo che trasuda Starship Troopers da tutti i pori, nell'intro è praticamente lui :asd:

ok ho ceduto sono ufficialmente un nuovo membro della fanteria

IMG-9460.gif

Nuovo picco di oltre 130k su Steam, un altro po’ e diventerà il secondo miglior lancio del 2023 su Steam dietro al solo Palworld

Curioso di vedere come sta andando su PS5, ma dubito lo sapremo a breve

Gli alti papaveri sono contenti.

Chief Executive Visionary of Creative & Business Strategy @ Arrowhead

Postato quando su SteamDB stava attorno ai 120-130K CCU. Vuol dire che i CCU su PS5 hanno toccato i 90-100K CCU circa.

Abbastanza sorprendente.

Curiosità mia considerato che non so nulla dell'IP ma questo team è sempre stato scovato dall'orsacchiotto? :asd:

Sono veramente contento del suo successo. Il primo fu una gemma nel suo piccolo e vedere quella formula maturata così bene è bello. Non lo prendo adesso solo perchè con tutte le uscite single player che ci sono non avrei tempo da dedicarci, ma in futuro lo recupererò per qualche partitella.

Curiosità mia considerato che non so nulla dell'IP ma questo team è sempre stato scovato dall'orsacchiotto? :asd:
Parteciparono ad un concorso in Svezia e si fecero notare. Sony li avvicinò per PS4 e Vita.
Non sappiamo nello specifico chi, ma era il periodo di transizione PS3-PS4 (quindi Kaz, House, Layden, Yoshi), ma credo che il merito sia di qualcuno di Sony Europe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro