- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,027
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho ceduto pure io. Stasera inizio a portare la Democrazia nella galassia.
Con il primo Helldivers hanno fatto un lavoro egregio con il supporto post lancio, aggiungendo tonnellate di roba per anni, incluse nuove fazioni di nemici. E il gioco, pur avendo maturato una sua discreta e solida nicchia, aveva avuto comunque 1/50 del successo di questo nuovo capitolo, che quindi (spero) porti in dote anche molte più risorse per il supportoSpero davvero che gli sviluppatori riescano a supportare il gioco nel tempo. So che devono inserire mech e veicoli, ma mi auguro riescano anche a variare obiettivi e dinamiche delle missioni, magari inserendo anche nuovi tipi di nemici. Le potenzialità ci sono tutte, quindi speriamo bene.
Se funziona come il primo, le scansioni della Guerra Galattica sono fatte da Arrowhead, che quindi decide cosa “succede dopo” (quali pianeti sbloccare, quali pianeti far re-invadere dagli alieni, ecc). Chiaramente poi i livelli restano generati proceduralmenteMa invece, per quanto riguarda le missioni, io non ho capito una cosa: man mano che la community completa le varie aree dei diversi pianeti, il gioco ne sviluppa altre in maniera procedurale?
Con il primo Helldivers hanno fatto un lavoro egregio con il supporto post lancio, aggiungendo tonnellate di roba per anni, incluse nuove fazioni di nemici. E il gioco, pur avendo maturato una sua discreta e solida nicchia, aveva avuto comunque 1/50 del successo di questo nuovo capitolo, che quindi (spero) porti in dote anche molte più risorse per il supporto
Se funziona come il primo, le scansioni della Guerra Galattica sono fatte da Arrowhead, che quindi decide cosa “succede dopo” (quali pianeti sbloccare, quali pianeti far re-invadere dagli alieni, ecc). Chiaramente poi i livelli restano generati proceduralmente
Nel primo ogni volta che si completavano i pianeti di una zona, se ne apriva un altra, fino ad arrivare al pianeta natale della fazione nemica, una volta completato al 100 % anche quello, la guerra con tale fazione era conclusa, e non si poteva più affrontare finché non fossero state sconfitte le altre...Per come stanno andando le cose, la prima fazione a venire sconfitta sarà quella degli insetti, ed a quel punto toccherà dare l'assalto ai robot, che non so per quale motivo sono particolarmente ignorati al momento.Sembra interessante. Calcola che io non conosco minimamente il primo Helldivers.Comunque si per forza faranno bene con il supporto, se così non fosse butterebbero alle ortiche il successo che stanno avendo.
Io che guardo i miei 46 euro sulla postepay
![]()
Io dopo averli visti
![]()
Posso chiederti che modello di tv hai? Sembra uguale al mio c9 di lgIo che guardo i miei 46 euro sulla postepay
![]()
Io dopo averli visti
![]()
È l' LG oled C2Posso chiederti che modello di tv hai? Sembra uguale al mio c9 di lg
Stanno in panico poveretti. E chi doveva dirglieloBug rottissimo con ultima patch.
Su ps5 dopo un po che sei in partita gli fps crollano a 5fps, assurdo