- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,055
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, ci siamo divertiti. È da una settimana che faccio minimo le 2,non mi capitava da parecchio tempo. Comunque gran bella partita, se non fosse che mi ha buttato fuori a 10 secondi all'estrazioneNon facevo le 2 di notte su un gioco da tanto tempo
Abbiamo iniziato alle 22:30 io e Falo , poi dopo si sono uniti Il curioso signore felice e bellome
Ore divertentissime!!
Mi intriga parecchio, anche per il prezzo, ma con i server così...Con l'aghiornamento si è rirotto il matchmaking![]()
Una sola volta, ma stavo con tre fenomeniRaga, io ci gioco su steam, ma qualcuno di voi è riuscito a completare le missioni dove bisogna scortare i civili allo shuttle e proteggerli dai robot? Ci ho provato 3-4 volte, ma spawna una quantità di nemici allucinante, dopo dieci secondi è pieno di robot corazzati ovunque e continuano a spawnare. A me pare letteralmente impossibile![]()
Abbiamo visto che sei scomparso mentre arriva lo shuttleConcordo, ci siamo divertiti. È da una settimana che faccio minimo le 2,non mi capitava da parecchio tempo. Comunque gran bella partita, se non fosse che mi ha buttato fuori a 10 secondi all'estrazione![]()
Come cavolo avete fatto? Io ci ho provato con vari gruppi, ma già era un miracolo sopravvivere, figuriamoci scortare i tizi, la missione mi pare che richieda di scortarne 40, nel tentativo migliore siamo arrivati FORSE a 10, ci sono troppi troppi troppi nemici, arrivano navette automaton in continuazione 3-4 alla volta. Dopo tre minuti diventa una corsa per la vita, stanno letteralmente ovunque.Una sola volta, ma stavo con tre fenomeni
Cmq l impatto visivo sui pianeti e' notevolissimo, visivamente e' il gaas migliore sulla piazza e si vede che e' un prodotto ps studios.
Si ma a me della res e' sempre fregato zero, a me interessa della grafica in quanto tale,.poligoni, modellazione, effetri, stile artistico, luci ecc io poi gioco a 30 frega zero anche dei 60 tutta roba da pcista.Però su PS5 in modalità prestazioni gira a na risoluzione veramente bassina.
Ma i server son perfetti non c'è il minimo lag o disconnessione il problema è che il matchmaking a volte va e a volte noCome vanno i server ragazzi?
Mi sta intrigando da come leggo in giro, pazzesco. Meglio ancora che è in terza persona.
Io mi rendo sempre più conto di non avere un buon occhio per questioni di risoluzione. Io gioco a prestazioni e lo trovo veramente di impatto, però leggo in molti lamentarsi della risoluzione.Però su PS5 in modalità prestazioni gira a na risoluzione veramente bassina.
Eh abbastanza... Anche perchè le missioni di difesa van fatte in 4 per forza a meno che sei un dioDevono sistemare il matchmaking al più presto, la situazione sta diventando davvero frustrante. :/